Gianmarco Valenza conferma l’amicizia speciale con Lidia Vella: “Stiamo bene insieme”
Gianmarco Valenza è single da mesi, Lidia Vella lo è tornata di recente dopo la decisione di Alessandro Calabrese di lasciarla. Potrebbe esserci un flirt tra loro? Così sembrerebbe, almeno stando a quanto dichiara l’ex tronista di “Uomini e Donne” nel corso di un’intervista rilasciata a Giada Di Miceli per la trasmissione radiofonica “Non succederà più” in onda su Radio Radio.
Valenza e Lidia sono stati fotografati insieme in più di un’occasione. Prima insieme al cinema, poi in discoteca in compagnia di amici comuni, ma in un primo momento avevano parlato solo di un legame appena iniziato. Adesso l’ex tronista esce allo scoperto e ammette che un’amicizia speciale c’è:
Stiamo bene insieme. C’è un’amicizia particolare. Se frequentando le stesse persone due si trovano bene sarà poi il tempo a decidere se nascerà qualcosa, se una cosa deve andare avanti oppure no
Lidia Vella è l’ex fidanzata di Alessandro Calabrese
Lidia Vella è tornata single da qualche mese. La crisi nel rapporto con Alessandro Calabrese spinse l’imprenditore romano a lasciare la donna della quale si diceva profondamente innamorato fino a qualche mese prima. A distanza di qualche settimana da quel momento, Calabrese è approdato a “Uomini e Donne” per corteggiare Sonia Lorenzini. È stata quella decisione a scatenare la rabbia di Lidia che, prima sui social e poi nel corso di alcune interviste, si è scagliata contro il suo ex, reo di aver trascorso insieme a lei la notte prima del suo debutto in trasmissione.
Purtroppo le cose per Alessandro non sono andate nella maniera che sperava. Sonia ha deciso di eliminarlo, perché scarsamente interessata a conoscerlo. Se il flirt con Valenza fosse confermato, Alessandro non potrebbe nemmeno tornare sui suoi passi, sempre ammesso che sia interessato a tornare dalla sua ex.