7 Dicembre 2016
18:25

È finita tra Lidia e Alessandro del Gf, ma lui precisa: “Non l’ho lasciata per fare un reality”

È finita la storia d’amore tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese. I due, che si erano ritrovati nella Casa del “Grande Fratello 14”, hanno deciso di dirsi addio. È proprio l’ex gieffino a confermarlo indirettamente sui social.
A cura di Stefania Rocco

Sarebbe finita la storia d’amore tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese del “Grande Fratello 14”. A confermarlo è proprio l’ex gieffino con un post pubblicato su Instagram, post attraverso il quale comunica la speranza che non dilaghi prepotente la curiosità insensata nei confronti della loro separazione.

La notizia della rottura arriva a ciel sereno. Nell’ultimo periodo si era parlato soprattutto della rottura tra Jessica, sorella di Lidia, e Kevin Ishebabi, ma Alessandro e la bella gemella sembravano essere ancora innamorati come al solito. Calabrese ha fatto sapere che non fornirà spiegazioni necessarie a capire che cosa è accaduto tra loro, ma ha chiarito che non c’è alcun motivo “di comodo” dietro la sua scelta di lasciare la compagna, come invece qualcuno sosterebbe.

Lidia e Alessandro al Gf14

La storia tra Lidia e Alessandro ha appassionato il pubblico del “Grande Fratello”. Entrati nella Casa separatamente, si sono ritrovati a sorpresa l’uno di fronte all’altra. Alessandro non ha mai nascosto di essere innamorato ancora della sua ex, mentre Lidia non sembrava propensa a tornare sui suoi passi, anche perché legata a un altro uomo. Le ultime settimane vissute nella Casa furono decisive per loro.

Lidia fu eliminata al televoto e, dall’esterno della Casa, fece sapere ad Alessandro di essere ancora innamorata di lui. Calabrese, dopo un momento di passione vissuto con la bella Desiree Popper, decise di uscire dalla Casa e tornare tra le braccia della donna di cui si era sempre professato innamorato. Da quel momento non c’erano state crisi a offuscare il loro futuro insieme, fino alla rottura inaspettata che l’ex gieffino comunica sui social. Nessun commento arriva, invece, da parte di Lidia che ha preferito rimanere in silenzio, probabilmente allo scopo di non alimentare ulteriormente i pettegolezzi che investiranno la sua storia da questo momento in poi.

Lidia Vella in lacrime:
Lidia Vella in lacrime: "Con Alessandro è finita, ma provo ancora dei sentimenti per lui"
Alessandro Calabrese:
Alessandro Calabrese: "Non amo più Lidia, ho accettato di fare UeD quando ho visto Sonia"
Alessandro Calabrese, ex del GF e di Lidia Vella, a U&D per Sonia Lorenzini
Alessandro Calabrese, ex del GF e di Lidia Vella, a U&D per Sonia Lorenzini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni