video suggerito
video suggerito

Gianmarco Valenza dimentica Laura Molina: il suo nuovo amore è la modella Margot Ovani

L’ex tronista sembra aver ritrovato l’amore nella bella modella italo-francese, nota al pubblico per essere stata in lizza come naufraga all’Isola dei Famosi 2015: si contese l’ingresso con Cristina Buccino, che alla fine conquistò un posto nel reality.
A cura di Valeria Morini
14 CONDIVISIONI
Immagine

La sua storia con Laura Molina, nata a "Uomini e donne", è finita dopo pochi mesi. Ora, però, Gianmarco Valenza, lanciato prima da "Temptation Island" e poi dalla turbolenta esperienza al Trono Classico del programma di Maria De Filippi, ha ritrovato la felicità e l'amore accanto alla modella Margot Ovani. Da alcune settimane sui profili social dei due appaiono scatti che li ritraggono insieme. La voce di una liason si è sparsa sul flirt ma quella sembra davvero essere la conferma ufficiale è arrivata nelle scorse ore, in una foto da lui pubblicata su Facebook che li vede teneramente abbracciati con tanto di romantica citazione (dalla canzone ‘Canterai' di Fred De Palma): "Sei troppo bella, figlia di madreperla, adesso quando ti guardo il mondo intero si ferma". Lei ha commentato con un cuoricino e ha condiviso il post sulla sua bacheca. E tutti si chiedono chi sia la bella misteriosa che ha preso il posto della Molina nel cuore dell'ex tronista.

Chi è Margot Ovani: dalla moda all'Isola dei Famosi

Margot Ovani è in realtà ben nota al pubblico dei reality show per la sua (mancata) partecipazione all'Isola dei Famosi 2015. Lo scorso anno, infatti, si giocò l'ingresso con Cristina Buccino. Alla fine, a conquistare un posto da naufraga fu la Buccino, ma Margot non prese affatto bene l'esclusione, accusando gli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier di aver influenzato il televoto a suo sfavore.

Italo-francese nata a Pesaro, la Ovani posa davanti agli obiettivi fotografici dall'età di 18 anni ed è figlia d'arte: papà Edoardo è un ex giocatore di basket, mentre mamma Corinne faceva la modella proprio come la figlia. Oltre alla carriera nel mondo fashion, Margot è stata inoltre una giocatrice di poker professionista.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views