9 Febbraio 2015
11:42

Isola dei Famosi 2015, Cristina Buccino contro Margot Ovani: sfida per aspiranti naufraghe

Le due sexy aspiranti naufraghe questa sera conosceranno il loro destino: chi raggiungerà il resto del gruppo a Cayo Cochinos?
A cura di G.D.

È la serata di Cristina Buccino e Margot Ovani. Le due modelle stanno aspettando questo momento da settimane, stasera "L'Isola dei Famosi" finalmente sarà tutta incentrata sulla nuova naufraga che raggiungerà gli altri a Cayo Cochinos. Il televoto decreterà quali tra queste due bellezze andrà a far compagna al cast di naufraghi che se la sta vedendo brutta in Honduras, tra prime liti e avventure estreme. Le due candidate sono entrambe super sexy, la scelta sarà davvero ardua per questa 13esima concorrente.

Margot Ovani, 24 anni ed elegantissima, nata a Pesaro e figlia di un ex giocatore di Basket con un passato alla Scavolini e di una modella francese, pare sia leggermente favorita rispetto a Cristina Buccino che ha dalla sua, la forza esplosiva delle curve, un prodotto tipico meridionale. Chi vincerà questa sfida? Passerà la stella della moda dell'agenzia di Paola Benegas, oppure l'ex compagna di Claudio D'Alessio?

Intanto un'altra scelta da fare per il pubblico è quella relativa all'eliminazione del primo naufrago: chi lascerà l'Isola tra Valerio Scanu e Patrizio Oliva? Il primo sembra favorito sul secondo, ma proprio il cantante si è reso protagonista delle prime liti. Si è infatti scagliato contro Rachida di Masterchef dandole della pazza: nella lite è intervenuto Rocco Siffredi che ha attaccato a sua volta Scanu, rimproverandolo: "Non puoi offendere così, non puoi dire ‘tu sei pazza'. È una donna". Un'isola che dopo solo due settimane è già litigarella.

Cristina Buccino e Margot Ovani al televoto per accedere all'Isola dei famosi
Cristina Buccino e Margot Ovani al televoto per accedere all'Isola dei famosi
La storia di Cristina Buccino, da
La storia di Cristina Buccino, da "Veline" all'Isola dei Famosi 2015
268.707 di Spettacolo Fanpage
Isola, naufraghe contro Cristina Buccino:
Isola, naufraghe contro Cristina Buccino: "È arrivata la principessa sul pisello"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni