13 Dicembre 2015
13:55

Gianmarco Valenza festeggia il 1° mese con Laura: “Sei tutto ciò che mi è sempre mancato”

La coppia nata a “Uomini e donne” festeggia il primo mese d’amore. L’ex tronista regala a Laura Molina una dedica social molto romantica, con frecciatina ai detrattori: “Nessuna mi ha fatto stare bene come te. Ora ti tengo stretta e non ti lascio scappare… Alla faccia di chi non ci credeva”.
A cura di Valeria Morini

Esattamente un mese fa, Gianmarco Valenza sceglieva Laura Molina e una nuova coppia sbocciava nel salotto di "Uomini e donne". Una scelta un po' anomala, dal momento che la Molina era l'unica corteggiatrice rimasta, dopo l'uscita di Loretta e Cecilia. Il rapporto tra Gianmarco e Laura sembra però funzionare alla grande, a giudicare dalle romantiche e dolcissime foto che quotidianamente li ritraggono insieme e, soprattutto, dai caldi messaggi d'amore che si sono appena scambiati via social, per festeggiare il loro primo mesiversario.

Gianmarco a Laura: "Non ti lascio scappare… alla faccia di chi non ci credeva"

Con un lungo post, Valenza festeggia la ricorrenza ribadendo il suo sentimento per Laura e spiegando che rifarebbe quella scelta "un milione di volte". "Il destino ha deciso che dovevamo incontrarci lì", cinguetta Gianmarco, ricordando come "galeotto" fu lo show di Canale 5. Il ragazzo è salito alla ribalta come protagonista di "Temptation Island 2", ma dopo la fine della sua storia con Aurora Betti a causa del tradimento di lei, è tornato in tv in autunno come tronista. E lì ha trovato quella che sembra proprio essere la sua anima gemella. Ecco la dedica, con tanto di frecciatina a chi non credeva che la loro storia potesse funzionare.

Avrò una corazza da orso, ma il cuore grande l'ho sempre avuto. Oggi è un mese che ho deciso di viverti fuori da quel contesto che fortunatamente ci ha fatti incontrare. È una di quelle decisioni che rifarei un milione di volte, perché come mi fai stare bene te…mai nessuna. Grazie dei sorrisi e che della pazienza perché come dico sempre: quando prendi il Valenza, prendi un pacchetto completo e non è facile, ma tu sei tutto quello che mi è sempre mancato: una donna che mi migliori e non che porti negatività nella mia vita. Ci dovevamo trovare e il destino ha deciso che dovevamo incontrarci li. Ora ti tengo stretta e non ti lascio scappare… alla faccia di chi non ci credeva❤ Laura Molina

La risposta di Laura Molina

"E io sono felice di aver incontrato te amore!", risponde la Molina nei commenti al post. Pochi minuti dopo, anche lei ha celebrato il primo mese insieme con una foto su Instagram e una frase di grande tenerezza.

Le bastava pensare al suo nome per farla sorridere… +1

https://www.instagram.com/p/_Owz7AF_GS/
La scelta di Gianmarco Valenza è Laura Molina (DIRETTA)
La scelta di Gianmarco Valenza è Laura Molina (DIRETTA)
Gianmarco Valenza ha scelto Laura Molina dopo l'uscita dallo studio di Loretta e Cecilia
Gianmarco Valenza ha scelto Laura Molina dopo l'uscita dallo studio di Loretta e Cecilia
Le foto di Gianmarco Valenza
Le foto di Gianmarco Valenza
390.386 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni