La scelta di Gianmarco Valenza è Laura Molina (DIRETTA)

Gianmarco Valenza ha scelto Laura Molina. La puntata di Uomini e Donne relativa all’uscita di scena dell’ex protagonista di Temptation Island sta andando in onda adesso su Canale 5.
A cura di Stefania Rocco

Com’è noto da diversi giorni sul web, la scelta di Gianmarco Valenza è ricaduta su Laura Molina. L’ex fidanzato di Aurora Betti è diventato noto grazie alla partecipazione a Temptation Island, la trasmissione dalla quale è uscito single. Oggi va in onda l’epilogo del suo percorso da tronista, che si è concluso con il sì della corteggiatrice. La reazione di Cecilia Covoni e Loretta Graziani non si è fatta attendere. Le due ragazze hanno fatto sapere che la sua decisione non avrebbe provocato particolari drammi. Entrambe avevano lasciato lo studio prima che Gianmarco facesse la sua scelta, proprio perché non più interessate a corteggiarlo. Sui social network, Gianmarco si è detto felice per come sono andate le cose: Laura era quella che gli interessava fin dall’inizio e intendeva uscire da quello studio insieme a lei già da tempo.

Ore 16.00 – La conduttrice ritiene che il percorso tra Laura e Gianmarco sia stato poco chiaro: "La tua scelta è basata sul nulla". Lui replica: "La mia scelta si basa su tante cose, anche sul fatto che sono esasperato. Cecilia mi serviva per sciogliere i dubbi che ancora avevo su Laura".

Ore 15.52 – Gianmarco chiede di ballare con Laura. La De Filippi prova a farlo ragionare ma lui è deciso. Una volta al centro dello studio, bacia la corteggiatrice a suggellare la sua scelta.

Ore 15.48 – La conduttrice parla con Laura, prova a farle raccontare la sua versione dei fatti. La ragazza si difende e nega di essersi mai messa d'accordo con Gianmarco: "Ho detto che il mio potrebbe essere un no perché non mi piacciono alcuni suoi atteggiamenti, ma Gianmarco mi piace. È chiaro che vorrei scegliesse in fretta".

Ore 15.45 – Il comportamento di Amedeo non convince nè Cecilia, nè il pubblico. Le De Filippi dà ragione alla corteggiatrice: anche lei è convinta che la scelta ricadrà su Laura.

Ore 15.39 – Cecilia rientra in studio ma fa presente che intende lasciare il programma: è convinta che sarà Laura la scelta. Aggiunge di essere rientrata in studio solo per educazione. Gianmarco si difende, ritiene che sia stata montata una storia ai suoi danni dagli opinionisti che non lo avrebbero mai tollerato.

Ore 15.35 – L'ex fidanzato di Aurora Betti fa presente che, nella puntata di oggi, avrebbe eliminato Loretta. Ha compreso che quello nei suoi confronti è solo un interesse fisico. Annuncia che la sua scelta sarà tra Cecilia e Laura.

Ore 15.33 – Loretta attacca Gianmarco. È convinta che la scelta ricadrà su Laura e lo invita ad abbandonare lo studio insieme a lei. Cecilia, altra corteggiatrice del tronista, ne approfitta per salutare tutti e abbandonare il programma. Loretta la segue a ruota.

Ore 15.28 – Sotto accusa c'è la collana che Gianmarco ha regalato a Laura. Gli opinionisti ritengono che i due stianno ricevendo un compenso dal brand in questione per fargli pubblicità in tv. La Molina avrebbe pubblicato alcune foto sospette sui social network.

Ore 15.23 – Gianni Sperti attacca Laura e Gianmarco. Ritiene che stiano pubblicando sui social network foto tratte dalle esterne, allo scopo di fare pubblicità ad alcuni marchi dai quali riceverebbero un compenso. Tina rincara la dose: secondo lei, i due sarebbero d'accordo e rimarrebbero in trasmissione solo per accrescere la loro popolarità.

L’esterna tra Gianmarco e Laura
L’esterna tra Gianmarco e Laura

Ore 15.20 – Va in onda l'esterna tra Laura e Gianmarco. Lei gli rimprovera di voler allungare il suo trono, a scapito delle corteggiatrici. Emozionata, gli chiede di fidarsi di lei e gli promette che, se dovesse essere lei la scelta, sarebbe anche pronta a trasferirsi da lui a Latina.

Ore 15.12 – In esterna con Cristina, Lucas confessa di essere certo che Amedeo e Gianmarco siano entrambi invidiosi del suo aspetto.

Ore 15.07 – Gianmarco attacca anche Lucas. Ritiene che, oltre all'aspetto fisico, non abbia molto altro da mostrare. Maria De Filippi va in difesa del Peracchi, così come Gianni Sperti che lo accusa di essere invidioso.

Ore 15.00 – Si comincia a discutere del triangolo tra Amedeo, Sophia e Lucas. La corteggiatrice siciliana ha accettato di conoscere il nuovo tronista. Tra loro sembra esserci feeling. Barbato appare infastidito.

Ore 14.54 – Gianmarco attacca Amedeo, reo di aver ricominciato daccapo il suo percorso da tronista. Quest'ultimo ottiene l'appoggio di Tina che conferma la sua impressione iniziale negativa nei confronti di Valenza. Ritiene che sia stato falso e costruito fin dall'inizio. Il ragazzo non si difende.

Ore 14.52 – Le corteggiatrici entrano in studio. Non sanno ancora che, a breve, Gianmarco sceglierà Laura.

Ore 14.48 – A "Uomini e Donne" viene trasmesso in sovrimpressione il messaggio: "A breve, due corteggiatrici di Gianmarco lasceranno lo studio".

Ore 14.45 – La puntata comincia con l'esibizioni di Tina Cipollari nei panni di Orietta Berti.

Gianmarco Valenza ha scelto Laura Molina dopo l'uscita dallo studio di Loretta e Cecilia
Gianmarco Valenza ha scelto Laura Molina dopo l'uscita dallo studio di Loretta e Cecilia
Amedeo Barbato invita Gianmarco Valenza nella puntata della scelta, la pace dopo le liti
Amedeo Barbato invita Gianmarco Valenza nella puntata della scelta, la pace dopo le liti
Le corteggiatrici di Gianmarco commentano la sua scelta:
Le corteggiatrici di Gianmarco commentano la sua scelta: "Ci sono cose peggiori"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni