Gianmarco Valenza è stato ricoverato a Latina per sottoporsi a un intervento chirurgico. È stato lui stessa a raccontare l’accaduto via Instagram. Ancora ricoverato, ha aspettato di riprendersi a sufficienza dall’anestesia prima di aggiornare i suoi followers e tranquillizzarli. “Nulla di grave, dovevo solo togliere una cosa. Entro qualche giorno mi riprenderò” ha fatto sapere, già sveglio e pronto a tornare a casa. Nel corso di una serie di stories, ha documentato il (finto) fastidio legato alla lentezza delle dimissioni. Dopo qualche ora, tuttavia, è riuscito a tornare a casa. Ha preferito non svelare i motivi che hanno reso necessaria l’operazione.

Il post su Instagram

Qua è andata bene. L’anestesia era buona. Ne ho chiesta un po’ da portare a casa per scopi ludici. Vi aggiorno se non mi arrestano prima” ha fatto sapere scherzando poche ore dopo l’intervento. Una foto postata sul suo profilo ha reso noto il suo ricovero e la curiosità di quanti lo seguono ha fatto il resto. Quando gli è stato chiesto a più riprese perché fosse stato operato, si è limitato a rispondere in maniera generica: “Vi ringrazio per i tanti messaggi, però dovete stare tranquilli. Non è niente di grave”. Poi, per deviare l’attenzione dei suoi followers, ha scherzato: “Vorrei mi regalassero questa morfina perché è pazzesca”.

La fine del suo trono a UeD

Gianmarco non è uscito da Uomini e Donne nella maniera in cui si aspettava. Invitato a sedere sul trono a pochi mesi dalla sua partecipazione a Temptation Island, finì alla berlina dopo qualche mese di partecipazione al dating show. Il motivo ufficiale fu il presunto accordo con Laura Molina, la donna che sarebbe risultata essere la sua scelta. Fu accusato di vivere una relazione con la corteggiatrice lontano dalle telecamere e di continuare a partecipare al programma solo per accrescere la sua popolarità. Dopo avere negato ogni colpa, Gianmarco si vide costretto a lasciare la poltrona rossa.