1.559 CONDIVISIONI
16 Dicembre 2015
12:28

La lite tra Gianmarco Valenza e la redazione di UeD: “La mia scelta è stata tagliata”

Ai microfoni di Fanpage.it, Gianmarco Valenza racconta cos’è accaduto dietro le quinte di “Uomini e Donne” subito dopo la sua scelta: “Abbiamo discusso, quella puntata è stata tagliata”.
A cura di Stefania Rocco
1.559 CONDIVISIONI

Non ha nulla contro la redazione di “Uomini e Donne” Gianmarco Valenza, uscito dalla trasmissione dopo aver scelto Laura Molina. Noi di Fanpage.it lo abbiamo contattato per farci raccontare che cos’era accaduto dietro le quinte della trasmissione all’indomani della sua uscita dal programma e lui, grato alla trasmissione perché gli ha permesso di incontrare la donna di cui è innamorato, li ha prima di tutto ringraziati, riconoscendone i meriti. Con sincerità, però, non ha potuto fare a meno di raccontare quanto è accaduto dietro le quinte della sua scelta. Chi ha seguito il suo trono ricorderà che non si è concluso nel migliore dei modi. Messo alla gogna per il presunto accordo con Laura e per eventuali sponsor portati in trasmissione, l’ex protagonista di Temptation Island chiese e ottenne di uscire dalla trasmissione a seguito dell’ennesima lite con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Lo ha fatto al fianco della sua Laura ma oggi svela che quella scelta, sebbene fatta con il cuore, sarebbe stata frutto dell’esasperazione: “Ho scelto per sfinimento, non ce la facevo a pensare di dover ricominciare a litigare in studio”.

Da quel momento sono trascorse diverse settimane e Gianmarco ha avuto modo di rielaborare tutto il suo percorso e di trarne le sue conclusioni. La storia secondo la quale avrebbe discusso con la redazione del programma e con la stessa Maria De Filippi corrisponde al vero. Le motivazioni sono molteplici. Intanto, l’ex tronista si è difeso dall’accusa di aver portato in trasmissione degli sponsor. È vero che ha indossato una serie di marchi, ma è vero anche che in trasmissione lo fanno tutti (e ve l’avevamo già dimostrato). Ciò che proprio non è andato giù a Gianmarco sono stati i tagli praticati sulla puntata della sua scelta. Dopo averla vista in televisione, l’ex tronista ha contattato la redazione per chiedere spiegazioni e, come l’autrice Raffaella Mennoia ha anticipato sui social network, ne ha ottenuto in risposta la promessa di un chiarimento. Non c’è astio tra loro ma Gianmarco aspetta ancora di poter avere quel famoso confronto promessogli durante quella telefonata. La coppia ha partecipato alla scelta di Amedeo Barbato ma in quell’occasione, per ovvie motivazioni, non c’è stato il tempo di poter ottenere un chiarimento. Nel video in alto c’è tutto quello che ha raccontato a Fanpage.it.

1.559 CONDIVISIONI
La scelta di Gianmarco Valenza è Laura Molina (DIRETTA)
La scelta di Gianmarco Valenza è Laura Molina (DIRETTA)
Gianmarco Valenza contro Maria De Filippi:
Gianmarco Valenza contro Maria De Filippi: "Uomini e donne è stato un inferno"
Gianmarco Valenza ha scelto Laura Molina dopo l'uscita dallo studio di Loretta e Cecilia
Gianmarco Valenza ha scelto Laura Molina dopo l'uscita dallo studio di Loretta e Cecilia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni