Gianna Nannini e la figlia Penelope unite dal rock: prima pensavo solo a me
Non c'è gioia più grande che diventare mamma! Lo sa bene Gianna Nannini ormai al settimo cielo. La cantante senese festeggia i cinque mesi di vita di Penelope Jane. Le due sono inseparabili. Ad unirle non è solo l'amore, ma anche la passione per il rock. Gianna Nannini mamma di Penelope Jane non nasconde la gioia e i dolci cambiamenti che la figlia ha portato nella sua vita: "Prima pensavo solo a me. Ora mi sono messa in secondo piano".
Dopo la notizia che ha diviso gli italiani: Penelope Jane non sarà battezzata, l'allegra famiglia è stata pizzicata insieme, per la seconda volta, dal settimanale di gossip Chi! La piccola artista ha già debuttato insieme alla mamma. La sua voce è infatti presente nell'opera multimediale Paradiso mama, del resto come ammette la stessa Gianna: "Il rock è un fattore ereditario". Il DNA della piccola Penelope Jane non smentisce le sue origini. E' nata una piccola stella.
Eppure la scelta di diventare mamma a 54 anni, non è stata accolta da tutti come una lieta novella, anzi. Gianna Nannini contro la Meloni ha dato il via alla polemica intorno alla nascita di Penelope. Ma quello che conta oggi è solo la felicità del piccolo angelo e della mamma rock più felice d'Italia. Il chiacchiericcio è solo un lontano ricordo perchè l'amore è riuscito come sempre a zittire il gossip.
Le foto di Gianna Nannini e Penelope Jane di Chi parlano chiaro. Le due stanno vivendo un sogno ad occhi aperti. Non sarà facile svegliarsi, visto che stiamo parlando di vita vera!