60 CONDIVISIONI

Gianna Nannini e la figlia Penelope unite dal rock: prima pensavo solo a me

Gianna Nannini è una mamma felice, il settimanale di gossip Chi pizzicca la rocker senese insieme alla piccola Penelope Jane che ha ormai raggiunto il traguardo dei 5 mesi di vita.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
60 CONDIVISIONI
Nannini una mamma rock

Non c'è gioia più grande che diventare mamma! Lo sa bene Gianna Nannini ormai al settimo cielo. La cantante senese festeggia i cinque mesi di vita di Penelope Jane. Le due sono inseparabili. Ad unirle non è solo l'amore, ma anche la passione per il rock. Gianna Nannini mamma di Penelope Jane non nasconde la gioia e i dolci cambiamenti che la figlia ha portato nella sua vita: "Prima pensavo solo a me. Ora mi sono messa in secondo piano".

Dopo la notizia che ha diviso gli italiani: Penelope Jane non sarà battezzata, l'allegra famiglia è stata pizzicata insieme, per la seconda volta, dal settimanale di gossip Chi! La piccola artista ha già debuttato insieme alla mamma. La sua voce è infatti presente nell'opera multimediale Paradiso mama, del resto come ammette la stessa Gianna: "Il rock è un fattore ereditario". Il DNA della piccola Penelope Jane non  smentisce le sue origini. E' nata una piccola stella.

Eppure  la scelta di diventare mamma a 54 anni, non è stata accolta da tutti come una lieta novella, anzi. Gianna Nannini contro la Meloni ha dato il via alla polemica intorno alla nascita di Penelope. Ma quello che conta oggi è solo la felicità del piccolo angelo e della mamma rock più felice d'Italia. Il chiacchiericcio è solo un lontano ricordo perchè l'amore è riuscito come sempre a zittire il gossip.

Le foto di Gianna Nannini e Penelope Jane di Chi parlano chiaro. Le due stanno vivendo un sogno ad occhi aperti. Non sarà facile svegliarsi, visto che stiamo parlando di vita vera!

60 CONDIVISIONI
Gianna Nannini: Penelope Jane non sarà battezzata
Gianna Nannini: Penelope Jane non sarà battezzata
La prima estate da mamma di Gianna Nannini con Penelope Jane
La prima estate da mamma di Gianna Nannini con Penelope Jane
Gianna Nannini mostra la figlia Penelope sulla copertina del settimanale Chi
Gianna Nannini mostra la figlia Penelope sulla copertina del settimanale Chi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni