Gianna Nannini incinta: foto col pancione per la futura mamma
Gianna Nannini incinta di 5 mesi. La notizia che aveva fatto scalpore nel mondo del gossip risale ad Agosto. Sono trascorsi due mesi e il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le foto della cantante, ormai giunta al settimo mese di gravidanza.
Stando alle ultime indiscrezioni, sembra proprio che il fiocco in casa Nannini si tingerà di rosa ed il nome della piccola è già stato scelto. Si chiamerà, infatti, Penelope. Intanto la cantante sta preparando il suo nuovo album e l’attesa, anche in questo caso, si limita a soli due mesi. Gianna, infatti, dovrebbe partire proprio in quel periodo.
La rockstar senese ha deciso di vivere la dolce attesa lontana dai paparazzi e nella massima riservatezza. Eppure, nonostante le precauzioni adottate, il settimanale Diva e Donna è riuscito a rubare alcune foto di Gianna. L’artista è apparsa in splendida forma con il pancione ormai evidentissimo. Già in passato, Chi aveva mostrato ai sostenitori della cantante le foto della presunta gravidanza di Gianna Nannini; ma ora il dubbio ha lasciato posto alla verità.
Gianna, infatti, è davvero in dolce attesa e manca pochissimo al parto. Gennaio è il mese fortunato della rocker che diventerà finalmente mamma, mentre il mondo della musica italiana sarà in attesa del suo ultimo album, intitolato “Io e Te”, quasi un regalo che Gianna ha voluto dedicare alla sua bambina ormai prossima alla nascita.
In molti hanno cercato di individuare persino il papà di Penelope e quando furono rese note le foto di Gianna Nannini abbracciata a Marc, allora gli amanti del gossip intravidero in lui il possibile compagno della cantante. Alla fine questo resta solo un dettaglio, quello che conta veramente è Penelope e la gioia che porterà nella vita della sua mamma.
Alessia Mancini