Gianna Nannini incinta: le foto della presunta gravidanza su Chi
Gianna Nannini è incinta: questa la notizia che da qualche giorno gira tra gli amanti del gossip e del rock. Tutto è cominciato quando il settimanale Chi ha immortalato la rocker italiana intenta a fare acquisti in uno dei più famosi negozi premaman di Londra (la città in cui vive al momento), Pretty Pregnant.
Nessuna conferma da parte della cantante o del suo staff, ma già gira voce che Gianna sia al quinto mese e che il padre sia un "donatore". La bisessualità della Nannini ha portato molti a presumere che sia ricorsa all'inseminazione artificiale, anche perché tempo fa la rocker aveva dichiarato che tecnicamente avrebbe anche potuto avere un figlio ma che, secondo i medici, alla sua età senza fecondazione assistita sarebbe stato davvero improbabile.
La notizia della presunta gravidanza di Gianna Nannini ha subito portato con sè una buona dose di polemiche. La cantante, per quanto sia "giovane dentro", ha già 54 anni, e in molti calcolano che il figlio o la figlia che ora porta in grembo avrà al suo diploma una mamma già 70enne. C'è quindi chi parla di egoismo considerando che il pargolo potrebbe rimanere orfano prima della laurea.
Le foto di Gianna Nannini con una pancia sospetta e una tipica salopette da donna in dolce attesa non lasciano molto spazio ai dubbi. Il piùù grande desiderio della rocker italiana sembra che si stia per avverare. Tra polemiche e congratulazioni, Gianna saprà sicuramente godersi le gioie della gravidanza e della maternità e noi le facciamo i nostri auguri più sentiti.
Simona Redana