221 CONDIVISIONI
26 Gennaio 2011
10:39

Gianna Nannini mostra la figlia Penelope sulla copertina del settimanale Chi

Gianna Nannini presenta la piccola Penelope Jane al suo pubblico e lo fa con un sorriso che sembra tutto un programma, una mamma felice e soddisfatta nonostante la polemica causata dalla sua gravidanza.
A cura di alessia mancini
221 CONDIVISIONI
gianna nannini e la figlia penelope jane

La piccola Penelope Jane compie due mesi e mamma Gianna Nannini regala ai suoi sostenitori un sorriso in primo piano. La gravidanza della rocker senese ha destato l'attenzione di pubblico e mass media, ma lei, decisa e determinata, è andata avanti a testa alta, reclamando, a gran voce, il diritto di vivere la propria vita liberamente.

Ora  l'artista tanto amata sorride felice insieme al suo piccolo angelo che, per la prima volta, conquista la copertina di un settimanale di gossip. Qualche tempo fa la notizia che Penelope Jane non sarà battezzata aveva creato molto scalpore ma sono bastati due sorrisi per mettere a tacere il chiacchiericcio e la polemica che è ancora lontana dall'essere un semplice ricordo.

Lo scatto presente su Chi non è la prima immagine che ritrae insieme la famiglia di artisti ( sì, perché, come ha ammesso la stessa cantante, anche la piccola ha una voce incredibilmente rock) . Già in passato, infatti, furono pubblicate le prime foto insieme di Gianna Nannini e Penelope. Ora la presentazione è però ufficiale.

La rocker senese mostra infatti un sorriso dolcissimo, da grande mamma pronta a difendere il suo cucciolo di uomo che le ha riempito la vita di dolcezza e calore. L'inverno è ancora lungo ma insieme a Penelope Jane, il tempo ha perso di significato. Essere felici, questo è quello che conta veramente.

221 CONDIVISIONI
Gianna Nannini, è nata la figlia Penelope
Gianna Nannini, è nata la figlia Penelope
Gianna Nannini: Penelope Jane non sarà battezzata
Gianna Nannini: Penelope Jane non sarà battezzata
Gianna Nannini e la figlia Penelope unite dal rock: prima pensavo solo a me
Gianna Nannini e la figlia Penelope unite dal rock: prima pensavo solo a me
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni