Gianna Orrù critica Emanuele Filiberto: principe dei miei stivali, il video
In molti senza dubbio, sono convinti che Gianna Orrù possa essere considerata la vera icona dell’Isola dei Famosi 8, superato il periodo iniziale in cui era Eleonora Brigliadori a capeggiare con le sue discussioni, la mamma di Valeria Marini è certamente la naufraga che più ha saputo distinguersi. Complice forse la perdita di verve da parte della litigiosa meditatrice, data dall’eccessiva magrezza. Notizia recentissima, l’allarme lanciato dal fratello di Eleonora per la perdita di peso della concorrente, ritenuta ormai scheletrica.
Gianna invece resiste, nonostante la sua sicurezza sia vacillata a causa dell’inaspettata nomination ricevuta da Roberta Allegretti. Chiariti i motivi con la ragazza, tuttavia, la naufraga sarda ha saputo rimettersi in gioco e proseguire con l’energia di sempre. Energia che non perdona, soprattutto se la dominatrice della spiaggia più spiata dagli italiani si trova ad avere a che fare con un principe.
Ed ecco che durante una chiacchierata apparentemente innocua tra Emanuele Filiberto naufragato la scorsa settimana, e Gianna; la donna con la schiettezza che la contraddistingue riprende il nobile naufrago, colpevole di volersi prendere il merito della riappacificazione tra lei e Roberta, rivolgendosi così al discendente dei Savoia:“Principe dei miei stivali”.
In difesa di Emanuele, bisogna ammettere che lo spirito d’adattamento alla vita dell’isola non gli è mancato, complice forse la consapevolezza di essere naufrago a tempo determinato.
Anche se la discussione è culminata in una risata, il sospetto che Gianna celi un malumore nei suoi confronti è lecito. Poco male, il principe Emanuele Filiberto sta per tornare in Italia, vacanza all'Isola dei Famosi finita!