338 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gianni Morandi sfida le “minchie” di mare e Marco Mengoni clicca “mi piace”

Dopo essersi tuffato in acqua, Gianni Morandi ha spiegato di dover stare attento “alle minchie di mare”, nome usato per indicare le oloturie o cetrioli di mare. Il suo post ha scatenato una valanga di ironia e doppi sensi. Tra i 76 mila like anche quello di Marco Mengoni.
A cura di D.S.
338 CONDIVISIONI
Immagine

Anche in vacanza, Gianni Morandi non dimentica i suoi fan. Il cantante sta documentando sui social, gli attimi più belli delle giornate trascorse con la sua Anna. Spesso, infatti, è proprio la sua compagna ad immortalarlo. Come ha spiegato in una recente intervista, il suo scopo in rete è quello di far svagare chi lo segue:

"La gente ha voglia di vedere qualcosa di sereno, con tutte le notizie che arrivano dalle altre parti. Sanno che se vengono da me, salvo casi eccezionali, c'è una cazzata, una risata, le cose più banali".

L'ultimo scatto è stato particolarmente esilarante. L'artista si è lasciato immortalare mentre nuota nell'acqua cristallina di quello che sembra essere il mare di Gallipoli. In un breve post, poi, ha commentato:

"27 luglio. Quest'acqua è pulita, trasparente, meravigliosa… devo solo stare attento alle "minchie" di mare…Foto di Anna".

Gianni Morandi ha ricordato le "minchie di mare" nome usato per indicare le oloturie o cetrioli di mare che qualche giorno fa erano stati menzionati da uno dei suoi fan. Ovviamente i commenti ironici non sono tardati ad arrivare. Una ragazza ha scherzato:

"Ciao Gianni. Occhio davvero e non solo a quelle di mare, non si sa mai chi ci si può trovare alle spalle…"

Il cantante – da sempre lontano da atteggiamenti di divismo – è stato al gioco rispondendo:

"Sei molto simpatica e spiritosa! Oltre all'abbraccio, ti mando un bacio!"

Un fan, invece, ha voluto fare un omaggio alla virilità di Gianni Morandi:

"Le minchie di mare fuggiranno terrorizzate al cospetto della tua. Grande Gianni!"

Ma l'artista gli ha risposto con grande umiltà:

"Grazie della stima ma ho paura che sia esagerata rispetto alla realtà. Un caro saluto".

Immagine

Al siparietto sembra aver assistito anche Marco Mengoni. Il cantante ha dimostrato di apprezzare il post pubblicato da Gianni Morandi, nel più classico dei modi previsti dopo l'avvento dei social network. Ha cliccato "mi piace".

338 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views