5 Febbraio 2014
13:37

Gianni Sperti dopo la lite con Alessia: “Mi ha offeso come persona”

A seguito delle critiche ricevute successivamente alla lite con Alessia Cammarota, l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti si difende via Facebook.
A cura di Stefania Rocco

Il litigio tra Gianni Sperti e Alessia Cammarota ha dato il via a una serie d'interventi spiacevoli sul web che hanno avuto come bersaglio proprio il celebre opinionista di Uomini e Donne. Dopo che la bella corteggiatrice di Aldo Palmieri lo aveva accusato di averle tirato addosso un cartellino a telecamere spente, l'uomo ha lasciato lo studio inviperito per rientrare poco dopo al grido di "Esigo rispetto!". Chi guarda il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi sa che la lite non si è risolta bene, con la Cammarota che ha abbandonato lo studio e che, a oggi, pare non essere più tornata sui suoi passi. Le numerose fan della campana e anche quanti non hanno creduto alla versione di Sperti, ne hanno approfittato per invadere la pagina Facebook dell'uomo con commenti a tratti volgari, attacchi veri e propri rivolti sia a ferire il personaggio che l'uomo. Ben lungi dall'esacerbare le polemiche – l'ha dimostrato in occasione dei litigi con Tina Cipollari – Gianni è intervenuto in prima persona per sedare gli animi, approfittandone al contempo per ridare valore al suo lavoro di opinionista, un ruolo troppo spesso calpestato.

Accusato ingiustamente – Gianni ritiene di aver pienamente ragione rispetto alla lite con la vulcanica Alessia. La giovane lo avrebbe offeso come uomo prima che come professionista, accusandolo di colpe che mai avrebbe commesso:

//

L'uomo precisa inoltre che, sebbene non si tratti di fatica prettamente fisica, il suo lavoro sarebbe importante tanto quanto quello di tutti gli altri. Diplomazia e pacatezza l'hanno fatta da padrone ma stavolta Sperti è stato incisivo e la sua l'ha detta tutta.

Uomini e Donne anticipazioni, Alessia litiga con Sperti e lascia il programma
Uomini e Donne anticipazioni, Alessia litiga con Sperti e lascia il programma
Tutti i selfie di Gianni Sperti
Tutti i selfie di Gianni Sperti
635.277 di antofox
Gianni Sperti, l'uomo dei
Gianni Sperti, l'uomo dei "selfie" sexy (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni