Gianni Sperti risponde a Mara Fasone: “Ho solo detto la verità, assumiti le tue responsabilità”
Non è terminata la querelle mediatica tra Mara Fasone e lo storico opinionista Gianni Sperti. I dissapori, nati all'interno del programma Uomini e Donne, continuano via social anche a distanza di tempo dal clamoroso abbandono dell'ormai ex tronista. Tra i due, i rapporti sono sempre stati complicati, ma ad acuire l'ostilità, è stata una segnalazione di Sperti che, durante la messa in onda di una puntata del trono classico, ha accusato la giovane siciliana di non aver ancora chiuso definitivamente i rapporti con il suo ex fidanzato. Una polemica, smentita dalla diretta interessata, che ha influito notevolmente sulla sua scelta di lasciare tutto ed andare via.
Mara Fasone accusa l'opinionista per l'abbandono del trono
Mara Fasone, dopo un periodo di silenzio, ha decido di raccontare le motivazioni che l'hanno portata a scappare dalla trasmissione. La 26enne ha dichiarato di non poter più sopportare il peso delle infondate accuse, soprattutto quelle rivolte alla sua famiglia, di non essere a suo agio in un contesto televisivo del genere e di sentirsi continuamente giudicata e non compresa. Un clima, quello che si è venuto a creare all'interno degli studi televisivi, che non le ha permesso di essere se stessa e di vivere con serenità il percorso intrapreso. La Fasone, rispetto a queste pressioni, e ad un ambiente "ostile" nei suoi confronti, ha attaccato duramente Gianni Sperti, reo di aver divulgato, a suo dire, notizie infamanti e non veritiere, rimproverandogli anche delle responsabilità rispetto alla sua decisione di troncare anticipatamente la durata del suo trono: "Per amore di strappare un applauso ha giocato con la dignità di una famiglia italiana. Permettendosi di esprimere pareri personali offensivi nati solo da un infinito odio che ha verso di me, senza fondamenta. Magari per ottenere la fine del mio percorso anzitempo, riuscendoci", ha commentato la ragazza.
Gianni Sperti si difende dalle critiche
Gianni Sperti, lo storico opinionista del dating show che, precedentemente, ha accusato la Fasone di essere una doppiogiochista, attraverso due Instagram Story, ha voluto chiarire una volta e per tutte, il suo ruolo all'interno del programma e le sue posizioni nei confronti di una vicenda che da settimane tiene banco sui social.
Cara Mara Fasone, ci tengo a precisare che io non ho suscitato dubbi sulla base del niente, io ho detto la verità! A tal proposito, ti voglio ricordare che sei stata tu a confermare in puntata che la tua famiglia frequentasse ancora il tuo ex e sei stata sempre tu ad esternare il disagio che provavi per questo motivo, lo stesso disagio che provavo io a raccontare questa triste realtà. Ti sei lamentata di non aver potuto dialogare con i tuoi corteggiatori, senza invece preoccuparti dei contenuti dei tuoi dialoghi che sono stati piuttosto superficiali e vuoti. Il mio non è un ruolo. Io dico ciò che penso osservando i vostri comportamenti. E insieme al pubblico mi piace sognare, vivere le favole d’amore e godermi il lieto fine. L’unica cosa bella che ricordo del tuo brevissimo percorso, è il video di presentazione, ovviamente perché è stato montato in un momento in cui non eri impostata. Cerca di assumerti le tue responsabilità invece di accusare gli altri per le tue scelte sbagliate! Ho provato gioia? Beh si, il tuo trono non era poi così entusiasmante. Buona Vita.