18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2018/2019

Mara Fasone durissima con Gianni Sperti: “Ha giocato con la dignità di una famiglia italiana”

La ex tronista, dopo aver abbandonato il trono di Uomini e Donne, ribadisce la sua innocenza di fronte alle accuse di frequentazioni segrete e spiega di aver lasciato solo perché sconvolta dalle insinuazioni contro la sua famiglia. Ed è durissima con Sperti: “Da parte sua un infinito odio, ha offeso per strappare applausi”.
A cura di Valeria Morini
18 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mara Fasone torna a parlare della sua scelta di abbandonare il trono di Uomini e Donne. Accusata di avere una relazione segreta fuori dal programma, ha fatto discutere per il suo addio improvviso che ha fatto nascere ulteriori sospetti. Ora, ha affidato un lungo sfogo e la sua versione dei fatti a una lettera indirizzata al pubblico e postata sulla pagina Instagram "family_mara_fasone", con un duro attacco al suo grande "nemico" Gianni Sperti.

Perché Mara Fasone ha lasciato Ue

Come già anticipato qualche giorno prima su Uomini e Donne Magazine, Mara spiega di aver lasciato la trasmissione di Maria De Filippi perché troppo segnata dalle critiche ricevute, nel momento in cui queste hanno coinvolto anche i suoi famigliari: "Fin tanto che i giudizi cadevano su di me, cadevo e mi rialzavo, ma dal motivo in cui inutili insinuazioni sono ricadute sulla mia famiglia, per valori che ho sono stata costretta a fare un passo indietro, rinunciando così al mio obiettivo iniziale ovvero quello di trovare l'amore". La Fasone ammette quindi di aver lasciato a malincuore il percorso con i corteggiatori: "Mi spiace dover interrompere delle conoscenze che mi hanno fatto vivere momenti di conforto e di emozioni nel bene e nel male".

Nessun confronto con Sara Affi Fella

"C'è una linea abissale tra chi va via dalla televisione disinteressandosi dal successo e chi resta dichiarando interesse per avere successo", prosegue Mara, sottolineando la sua presa di distanza da volti di Uomini più interessati alla notorietà che non a trovare l'anima gemella. Il riferimento sembra essere in particolare a Sara Affi Fella, la ex tronista che ha frequentato di nascosto il compagno Nicola Panico mentre era a UeD. Mara non ci sta ad essere considerata una "seconda Sara", di fronte alle accuse secondo cui avrebbe continuato a vedere il suo ex con la presunta complicità dei genitori.

Contro Gianni Sperti

Infine, la replica a Gianni Sperti, il suo più acceso accusatore: "Volevo fare i miei complimenti a Gianni, il quale è bravissimo a fare il suo lavoro per suscitare dubbi e curiosità sulla base di niente; in quanto già da sempre a conoscenza della redazione, praticamente ha scoperto l’acqua calda". L'attacco prosegue, durissimo:

Per amore di strappare un applauso ha giocato con la dignità di una famiglia italiana. Permettendosi di esprimere pareri personali offensivi nati solo da un infinito odio che ha verso di me, senza fondamenta. Magari per ottenere la fine del mio percorso anzitempo… riuscendoci! Se il mio abbandono ha portato una gioia nella vita di Gianni, ne sono soddisfatta perché per mia forma mentis adoro vedere gioire le persone, disconosco l'odio perché non sono mai stata mai brava a offendere o a difendermi da tanta crudeltà. Dinanzi a tanta cattiveria prendo la decisione di voltare le spalle senza neanche provare a dialogare.

Mara Fasone ricorda infine di aver letto insinuazioni di ogni tipo negli ultimi giorni, "flirt, avvistamenti, offese che fanno invidia a un film di fantascienza". "Da qui", prosegue, "invito i migliori investigatori di provare a smentire la mia buonafede durante il mio percorso, altrimenti consiglierei di tacere".

18 CONDIVISIONI
371 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views