274 CONDIVISIONI
3 Ottobre 2014
17:05

Gianni Sperti risponde alla Barale: “Non sono mai riuscito a rinnegare”

Le parole di Paola Barale sul matrimonio con Gianni Sperti sono state accolte male dall’ex marito che, via Instagram, ha fatto pervenire la sua irata risposta.
A cura di Stefania Rocco
274 CONDIVISIONI

Le parole di Paola Barale sul matrimonio con Gianni Sperti sono state accolte male dal diretto interessato che, via Instagram, ha risposto all’ex moglie per le rime. La showgirl e compagna di Raz Degan ha rinnegato l’amore con il ballerino e opinionista di Uomini e Donne, dichiarando di aver completamente rimosso quel legame, quasi come se non fosse mai esistito. Meno di 24 ore dopo, Sperti ha fatto giungere via web la sua risposta, qualche breve riga in cui fa chiaramente riferimento a Paola. Citando una frase di Oscar Wilde, Sperti ha lasciato intendere di non aver mai rinnegato il matrimonio con la Barale perché, sebbene finito, quel legame sarebbe rimasto sempre importante:

Rinnegare: ciò che non sono mai riuscito a fare. Perché quello che ho fatto lo rifarei infinite volte!

Università e Uomini e Donne: Sperti ha nuove priorità

Diplomatosi da poco, Sperti ha annunciato che si sarebbe iscritto all’Università per perfezionare la sua preparazione culturale. Se allo studio si aggiunge l’impegno in televisione in qualità di opinionista di Uomini e Donne, è chiaro che al ballerino resti pochissimo tempo da dedicare all’amore. È forse questo il motivo che sta alla base della scelta di rimanere single. Sono anni che Gianni non viene fotografato accanto a una nuova compagna, quasi come se l’amore fosse l’ultimo dei suoi problemi. Dall’epoca del matrimonio con la Barale, Sperti non ha presentato al pubblico e ai fan nessun’altra donna importante, una che gli permettesse di formarsi quella famiglia cui sembrava agognare. Da qui le voci sempre smentite circa la sua presunta omosessualità, voci alle quali Gianni non ha mai dato alcun peso. È così che Sperti reagisce al gossip. Nel caso di Paola, però, si è sentito in dovere di fornire una risposta, fosse solo allo scopo di mostrare quanta amarezza quelle parole gli avessero provocato.

274 CONDIVISIONI
La Barale rinnega Gianni Sperti: “Come se non fossi mai stata sposata”
La Barale rinnega Gianni Sperti: “Come se non fossi mai stata sposata”
A Gianni Sperti manca Paola Barale, l'ex moglie tra i
A Gianni Sperti manca Paola Barale, l'ex moglie tra i "drammi della sua vita"
Paola Barale:
Paola Barale: "Io gay? Stupita più di questo che del gossip sull'omosessualità di Gianni Sperti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni