22 Maggio 2015
16:12

Gianni Sperti sulla scelta di Amedeo: “Tra le più belle nella storia di UeD”

La scelta di Amedeo Andreozzi nei confronti di Alessia Messina sarebbe stata una delle più emozionanti nella storia di Uomini e Donne. A dichiararlo è Gianni Sperti mentre Tina Cipollari difende la coppia formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato.
A cura di Stefania Rocco

È andata in onda ieri la scelta di Amedeo Andreozzi a Uomini e Donne con il tronista che, dopo averla eliminata, ha riconvocato Alessia Messina per comunicarle la volontà di uscire dal programma insieme a lei. Al pubblico, le modalità in cui è avvenuta la scelta del tronista campano sono piaciute moltissimo. Amedeo ha organizzato una puntata fuori dal comune, puntata che ha commosso il pubblico da casa e perfino gli opinionisti in studio. Una volta terminata la messa in onda, Gianni Sperti ha commentato via Instagram la scelta di Andreozzi, approvandola in pieno. Per l’opinionista, sarebbe stata una tra le più belle nella storia di Uomini e Donne, una scelta dettata da sentimenti veri e che sarebbe destinata a far iniziare una storia d’amore che potrebbe continuare anche lontano dalle telecamere del programma.

Tina difende Fabio: “Ha scelto Nicole col cuore”

Anche Tina ha fatto gli auguri alla nuova coppia sui social network ma ne ha approfittato anche per difendere la scelta di Fabio Colloricchio che, al contrario di quella di Amedeo, al pubblico non è piaciuta. Tina difende le azioni del suo protetto e scrive:

Nel fare gli auguri più sentiti a questa splendida coppia, volevo approfittarne per fare una riflessione con voi. Lo scopo del programma è quello di far nascere nuove coppie. Capisco che durante il percorso ci si possa affezionare a una corteggiatrice piuttosto che a un’altra, capita anche a me, ma la scelta finale spetta sempre e solo al tronista che si spera scelga col cuore. Conoscendo Fabio e sapendo che è un ragazzo puro e sincero – e ci metto la mano sul fuoco – so che ha scelto col cuore. Purtroppo, non sempre le decisioni dei tronisti combaciano con il volere di gran parte del pubblico. Lasciamogli vivere la loro storia d’amore, evitiamo giudizi affrettati e le offese. Solo il tempo ci dirà se la scelta è stata giusta o meno. Viva l’amore.

Le parole di Tina mirano a difendere l’operato di Fabio nonostante la delusione del pubblico a casa che, accanto a lui, avrebbe preferito vedere la bella Silvia Raffaele.

La caduta di Gianni Sperti ad
La caduta di Gianni Sperti ad "Amici", il video ritorna online
Temptation Island, Gianni Sperti sull'uscita di Teresa e Salvatore:
Temptation Island, Gianni Sperti sull'uscita di Teresa e Salvatore: "Ho pianto con voi"
Anticipazioni UeD: Amedeo pronto alla scelta, Fabio chiede tempo
Anticipazioni UeD: Amedeo pronto alla scelta, Fabio chiede tempo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni