“Gigi Buffon amante insaziabile, i vicini della D’Amico si sarebbero lamentati”
L’ennesimo tassello rosa si aggiunge alla storia d’amore già chiacchieratissima tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Usciti ufficialmente allo scoperto da meno di un anno (Gigi si è separato da Alena Seredova), il portiere delle Juve e la bella giornalista sportiva vivono da pendolari in un appartamento a Torino. La loro passione appena agli inizi avrebbe provocato qualche problema all’interno del loro condominio. È il settimanale Novella 2000 a fornire l’indiscrezione. Secondo quanto riporta il magazine, Gigi sarebbe un amante particolarmente focoso, un uomo sempre pronto a prendersi cura della sua donna soprattutto nel privato. Tali “attenzioni” avrebbero disturbato i vicini di casa della coppia che avrebbero già avanzato qualche timida protesta. Questo è quanto scrive Novella:
Le “amiche chiacchierone” (di Ilaria) racconterebbero infatti che il portiere della Juventus e della Nazionale sarebbe un'insaziabile amante, uno di quegli uomini sempre pronti e sull'attenti, come un soldatino che a ogni battaglia non vuole fare prigionieri. Il classico grande amatore tanto invidiato e desiderato dalle donne, ma non da quella che deve conviverci giorno e notte. E neanche dai vicini di casa, a dirla tutta: raccontano che questi ultimi si sarebbero lamentati.
Si tratta dell’ennesimo gossip ovviamente, niente che sia stato confermato dai diretti interessati.
Alena Seredova ha trovato un nuovo amore
Dopo essersi separata da Gigi nella maniera più elegante possibile, l’ex compagna del portiere avrebbe trovato un nuovo amore. Alena Seredova appare felice da qualche mese accanto ad Alessandro Nasi, manager e imprenditore. I due sono stati fotografati insieme in più di un’occasione, perfino in compagnia dei figli che la showgirl ha avuto da Gigi, chiaro segnale del fatto che la loro è una storia vissuta alla luce del sole.