video suggerito
video suggerito

Gigi D’Alessio: “Io e Anna sempre al centro del gossip”

Gigi D’Alessio, ospite del contenitore della domenica “Protagonisti – L’Arena”, racconta del suo rapporto con Anna Tatangelo, forte e felice, nonostante tutte le fastidiose voci su presunti tradimenti.
235 CONDIVISIONI
Video thumbnail
gigi-l-arena-domenica-in

Gigi D'Alessio, tra gli ospiti di questa domenica di Pasqua nella puntata speciale "Protagonisti – L'Arena", racconta a Massimo Giletti del suo rapporto con Anna Tatangelo. La coppia è forte e felice, nonostante tutti i rumors del gossip dicano, un giorno sì e l'altro pure, di attriti e presunti tradimenti. Come quando, durante la partecipazione della Tatangelo a Ballando con le stelle, si cominciò a vociferare che l'artista di Sora uscisse in segreto con il suo maestro di ballo, Stefano Di Filippo, per questo Gigi D'Alessio avrebbe annullato le nozze.

Tutto falso. Il matrimonio è ancora lontano perché, dopo la separazione di Gigi dalla sua prima moglie, i due preferiscono restare ancora senza legami  religiosi. Mai uniti come adesso, con Gigi sempre più presente nella vita artistica di Anna Tatangelo che ha lanciato "Occhio per Occhio", pezzo che segna la rinascita artistica di "Lady Tata" (guarda qui il backstage in esclusiva per fanpage.it), e Gigi ne ha scritto per lei i testi.

Io e Anna siamo sempre al centro del gossip, dello scandalo, ma la verità è che stiamo benissimo insieme. Mai un litigio, mai una questione tra noi.

Giornali bugiardi. "I giornali devono vendere", sembra quasi dire Gigi D'Alessio, ma preferisce glissare e sorridere con lo sguardo alle curiosità di Massimo Giletti. Il ragazzo napoletano, ormai ha una corazza dura, con la quale ha affrontato già molte battaglie. Dal gossip ai pregiudizi, per il suo personaggio, legato alle estremità popolari di Napoli, lo scugnizzo che ce l'ha fatta, un ragazzo scomodo per il perbenismo radical chic. L

235 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views