946 CONDIVISIONI

Gigi D’Alessio rinvia le nozze con la Tatangelo: “Annaré non ti sposo”

Guai in vista per la solida coppia che scricchiola dopo il presunto flirt di Anna Tatangelo e il suo maestro a Ballando con le stelle, Stefano Di Filippo.
946 CONDIVISIONI
Guai in vista per la solida coppia che scricchiola dopo il presunto flirt di Anna Tatangelo e il suo maestro a Ballando con le stelle, Stefano Di Filippo.

"Anna se sposa, già tene ‘a casa", recitava in dialetto napoletano una delle prime e celebri canzoni di Gigi D'Alessio. Ma se è pur vero che non ci sono difficoltà di ubicazione per la coppia, per adesso il matrimonio tra il cantante di Respirare e Anna Tatangelo non s'ha da fare. Il motivo? Secondo quanto riferisce l'edizione di questa mattina di Novella 2000 è la gelosia del partenopeo dopo la ribalta televisiva di "Annaré" a Ballando con le stelle 2012. Tutto slittato a data da destinarsi, ma cosa ha fatto scattare l'ira funesta di Gigi D'Alessio? Sembra che il feeling scoppiato tra la ragazza di periferia e il suo maestro di ballo Stefano Di Filippo, non sia stata cosa molto gradita a Gigi che, dal fuori di seno in diretta tv alle foto incriminate di qualche mese fa, apparse su alcuni giornali scandalistici, che mostravano Anna e Stefano lasciarsi andare in qualche carezza di troppo, ha deciso di vederci chiaro e di fare un passo indietro.

Ma Gigi aspetta ancora il divorzio. Al di la dei toni scandalistici di Novella 2000, c'è un'altro ostacolo che si frappone tra i due, ovvero il mancato arrivo del divorzio dalla ex moglie di Gigi. Anche se a questo punto non è detto che, una volta ottenuto, si possa subito convolare a nozze e le lacrime di Anna a Ballando con le stelle non basteranno ad intenerire un uomo geloso. E intanto Stefano Di Filippo, oggetto indiretto della disputa, cosa starà facendo? Magari starà canticchiando una sarcastica Non dirgli mai!

946 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views