37 CONDIVISIONI

“Gigi D’Alessio lascia Anna Tatangelo”, l’ennesima voce di crisi per la coppia

Il settimanale Spy riporta la clamorosa indiscrezione di una rottura tra i due cantanti: tutto vero o solo l’ennesima voce di crisi, destinata a essere smentita come nelle innumerevoli altre occasioni?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
37 CONDIVISIONI
Immagine

Il gossip arriva, clamoroso, direttamente dalla cover dell'ultimo numero di "Spy". Gigi D'Alessio avrebbe lasciato Anna Tatangelo, secondo il nuovo magazine di Alfonso Signorini. Non arrivano ancora conferme o smentite ufficiali da parte dei due artisti musicali, anche se le ragioni dietro la presunta rottura farebbero pensare, più che a un addio certo, a semplice gossip. L'ennesimo, peraltro, nella storia della coppia, che da anni è costretta a fronteggiare periodicamente voci di crisi.

Perché D'Alessio avrebbe lasciato la Tatangelo

Secondo il settimanale, la coppia sarebbe già separata da alcuni mesi e lei sarebbe tornata a vivere dalla sua famiglia. E qui veniamo alla presunta causa scatenante: D'Alessio non avrebbe apprezzato la svolta sensuale della Tatangelo e i suoi look sempre più sexy. Inoltre, alcuni like social reciproci proverebbero una vicinanza tra la cantante e conduttrice e Bobo Vieri. Insomma, la situazione è ben lontana dall'essere chiarita: vero è che da tempo le pagine social di Gigi e Anna sono del tutto prive di foto di coppia e che lei sta trascorrendo le vacanze a Sperlonga con il figlio e gli amici, in apparenza ben lontana da D'Alessio.

Tutte le crisi tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Eppure, se si guarda al passato, per i fan della coppia non è ancora il momento di disperare. È infatti con cadenza periodica che l'amore tra D'Alessio e la Tatangelo viene dato pericolosamente in bilico. Basti pensare alla volta in cui, nell'ormai lontano 2013, si parlò di bufera e separazione, salvo poi ritrovarli più complici e innamorati che mai. Lo scorso dicembre, il legame parve tremare di nuovo, stavolta per colpa del cinepanettone "Un Natale al Sud" in cui Anna figurava nel cast: il presunto rifiuto di lei a farsi accompagnare nel tour promozionale avrebbe scatenato l'ira di D'Alessio.

A scacciare le voci preoccupanti ci pensò lo stesso Gigi: "Io ho capito che certi giornali hanno bisogno di mangiare. Forse dovrei essere io a dare le notizie così almeno non scrivono caz*ate. Hanno detto che io e Anna eravamo in crisi perché non mi ha portato alla promozione del suo film: lo saremmo stati se mi ci avesse invitato (ride, ndr)! Dopo 12 anni stiamo ancora a parlare di noi". Effettivamente, non c'è mese in cui il loro legame non venga dato per spacciato, tra ipotetici litigi al ristorante, fantomatiche separazioni, assenza di foto insieme e chi più ne ha più ne metta. Uno schema che si ripete pedissequamente ormai da tempo: a questo giro manca solo la smentita ufficiale, che effettivamente sta tardando ad arrivare. Ma sarà davvero finita per la coppia del pop italiano o semplicemente Gigi e Anna si sono stancati di commentare la loro vita privata?

37 CONDIVISIONI
È crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “La nostra storia vive un periodo no"
È crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “La nostra storia vive un periodo no"
Anna Tatangelo sta registrando il nuovo album, nonostante la crisi con Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo sta registrando il nuovo album, nonostante la crisi con Gigi D'Alessio
Gigi D'Alessio: "Anna Tatangelo è una pantofolaia, ci piace stare tranquilli e lontano da tutti"
Gigi D'Alessio: "Anna Tatangelo è una pantofolaia, ci piace stare tranquilli e lontano da tutti"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views