Dopo un periodo di crisi seguito da un lungo allontanamento, tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio è ritornato il sereno. La coppia è di nuovo insieme e sembra aver ritrovato la serenità e l'equilibrio di un tempo. Un avvicinamento che segna la nuova vita di un amore che va avanti da 14 anni e che, a quanto pare, è duro a morire.

La sorpresa di Anna Tatangelo

Il lungo periodo di silenzio social della coppia è stato finalmente interrotto da una dolce dedica d'amore della cantante di Sora. La Tatangelo, in occasione del 52esimo compleanno dell'artista napoletano, ha organizzato una mega festa in compagnia di tanti amici e volti noti del mondo della musica e dello spettacolo. L'evento ha rappresentato anche un modo per ufficializzare il ritorno di fiamma tra i due:

Sono sempre stata del parere che quando si sta insieme, per andare avanti bisogna avere voglia di far sorridere chi ti sta accanto, felice che la mia sorpresa sia riuscita e felice di averti fatto sorridere e aver visto la stessa gioia di un bambino al suo compleanno. Tanti auguri a te e anche tanti auguri a noi.

La dedica della Tatangelo, reduce dall'ultimo Festival di Sanremo, è stata particolarmente apprezzata dal compagno Gigi D'Alessio che, postando una foto insieme ha voluto ricambiare parole d'amore alla sua bella, ringraziandola anche per la festa di compleanno: "Grazie di cuore a tutti per gli auguri, i regali, e la bellissima festa a sorpresa di ieri sera organizzata da Anna! È stato un compleanno bellissimo, insieme alla mia famiglia, ai miei amici e insieme a tutti voi, che vi fate sempre sentire forte. Grazie davvero, vi voglio bene". Un post che ha ricevuto boom di like e di commenti, sotto al quale però si è scatenato anche un acceso battibecco tra il cantante napoletano e un suo follower.

La rabbia di Gigi D'Alessio

Gigi D'Alessio non è solito rispondere alle provocazioni, ma questa volta non ce l'ha fatta e non è riuscito a contenere la rabbia. Un utente, sotto la foto che lo ritrae abbracciato alla sua Anna ha così commentato: "Ma come fai a stare con quel c***o di essere. Tu sei bellissima, mandalo a lavorare, tu potresti avere il mondo". Una critica che ha mandato su tutte le furie Gigi: "Stronzo, il mondo l'ha già trovato con me". La risposta ha sollevato un'appassionata standing ovation da parte dei fan del musicista.