Gigi D’Alessio: Lo show per la Rai si farà
Molte voci circolate con una certa insistenza davano ormai per cancellato il one man show di Gigi D'Alessio che avrebbe già dovuto prendere il via su Rai Uno. Dopo la conferma che il programma si sarebbe fatto, in questi giorni si era insinuato il pericolo di un nuovo slittamento. Tutte voci infondate, conferma lo stesso D'Alessio che ha rassicurato i fan, confermando le due puntate previste per il 24 febbraio e il 4 marzo.
Gigi smentisce quindi ogni voce di cancellazione del suo show, prendendo poi spunto per confermare come questo sia per lui un periodo di profondo cambiamento: un programma in TV, un libro sulla sua vita e il primo figlio dalla sua attuale compagna, la bella cantante laziale Anna Tatangelo.
Al Corriere della Sera, il cantante napoletano ha infatti dichiarato "E' un periodo di grande lavoro, di grande stress ma anche di forti emozioni e tutte positive. Stiamo organizzando lo show nei minimi dettagli, ma la musica sarà l'assoluta protagonista, riproporrò molti miei successi, ma anche molti brani che hanno fatto la stroria della musica contemporanea, canzoni che ho riarrangiato personalmente per l'occasione".
Ma Gigi non pensa solo al lavoro, visto che sta per diventare padre e che la nascita di suo figlio, che sarà un maschietto, potrebbe avvenire contemporaneamente alla messa in onda dello show. Gigi ci scherza su e non può fare a meno di ammettere che potrebbe annunciare la nascita del figlio in diretta televisiva.
Bhè non resta che fare gli auguri a D'Alessio, futuro conduttore e futuro papà.
Lucia Cocozza