Gigi Hadid: “Di Zayn Malik amo il cervello, è il mio migliore amico”
La relazione tra Gigi Hadid e Zayn Malik dura da diversi mesi. L’ex One Direction e la modella 21enne si sono innamorati poco dopo l’addio del cantante al gruppo e, nonostante diversi allontanamenti, sono riusciti a trasformare la loro storia in qualcosa di importante. Intervistata da ‘Es Magazine’, la top model statunitense racconta proprio quel rapporto nel corso di una delle rarissime interviste che hanno per oggetto il suo compagno:
Che cosa mi piace di lui? Direi il suo cervello. Per la prima volta, entrambi abbiamo una relazione in cui condividiamo molti interessi simili oltre il lavoro, e questo è davvero importante. Cuciniamo insieme e facciamo cose artistiche, inoltre siamo migliori amici. Sentiamo di poter parlare di tutto e imparare l’uno dall’altra. Credo anche che i britannici abbiano un certo fascino.
Le parole di Gigi confermano l’avvenuta riappacificazione, cosa della quale i fan avevano dubitato fino a qualche tempo fa vista l’abituale ritrosia dei due nel concedere spazio ai pettegolezzi.
Un rapporto burrascoso, tra i due anche una rottura
Gigi Hadid e Zayn Mailk sono usciti allo scoperto per la prima volta verso la fine del 2015. Innamorati al punto da volerlo rendere noto alla stampa, si sono concessi più volte ai fotografi, non nascondendo la loro storia d’amore. La prima crisi seria è avvenuta a giugno, qualche mese dopo le voci che volevano la modella intenzionata a lasciare le passerelle proprio a causa del compagno. Dopo mesi di lontananza, i due si sono ritrovati ma hanno deciso di proteggere il loro rapporto, concedendosi ai curiosi il meno possibile. Lo hanno fatto per salvaguardare la loro storia d’amore, affinché non corresse altri rischi legati alla sovraesposizione. È per questo che il cantante e la modella non parlano volentieri del loro amore. Quella della Hadid è stata un’eccezione.