12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gigi Hadid e Zayn Malik sono tornati insieme, baci appassionati provano il ritorno di fiamma

A meno di due mesi dall’ufficializzazione della rottura, tra l’ex One Direction e la modella sembra essere tornato l’amore, come prova la paparazzata “al bacio” per le strade di New York.
A cura di Valeria Morini
12 CONDIVISIONI
Immagine

I fan della coppia più fashion del mondo esultano: sembra proprio che, a distanza di un paio di mesi dall'annuncio della rottura, Gigi Hadid e Zayn Malik siano tornati insieme. I due avevano promesso di restare amici, ma le immagini dei baci immortalate dai paparazzi per le strade di New York lasciano intendere come tra l'ex membro degli One Direction e la celebre modella americana sia tornata la passione. Né la Hadid né Malik, per il momento, hanno fatto commenti sui social.

Il nuovo look di Zayn Malik

Da notare il nuovo look che il cantante 25enne sfoggia da pochi giorni: testa completamente rasata che mette in vista il gigantesco tatuaggio che Malik ha sulle parti sinistra e posteriore del capo. Per la Hadid l'incontro romantico è un bel regalo di compleanno: la modella ha infatti compiuto 23 anni lo scorso 23 aprile.

Il comunicato della rottura a marzo

Era il 13 marzo quando Malik e la Hadid comunicavano su Twitter di essersi separati, confermando la notizia trapelata nelle ore precedenti: "Gigi e io abbiamo avuto una relazione straordinariamente importante, romantica e piacevole e ho un enorme rispetto e adorazione per lei come donna e come amica", scrisse Malik, "Gigi possiede un'anima incredibile. Ringrazio tutti i nostri fan perché in questo momento stanno rispettando questa difficile decisione e la nostra privacy". Gli fece eco lei con un altro cinguettio: "Non desidero altro che il meglio per lui e continuerò a sostenerlo come un amico, per cui nutro un immenso rispetto e amore. Per quanto riguarda il futuro, sarà quel che sarà".

Le immagini del bacio, la coppia aiuta un senzatetto

E proprio quel "sarà quel che sarà", riletto oggi, ha tutto un altro sapore. I fan, manco a dirlo, speravano in un ritorno di fiamma che ora è arrivato. Resta da capire se sarà duraturo. Sotto, le immagini della paparazzata, scattate domenica 29 aprile a New York City e pubblicate in esclusiva sul Daily Mail. Da notare che, tra un'effusione e l'altra, Zayn e Gigi sono stati fotografati mentre portavano aiuto a un senzatetto.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views