Scoppia una delle coppie più amate del gossip internazionale, specialmente tra i più giovani sui social: Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati. La relazione tra l'ex membro degli One Direction, amatissimo dalle teenager, e dall'affermata modella americana si è dunque conclusa dopo oltre due anni. La notizia ha iniziato a circolare nelle scorse ore attraverso l'indiscrezione di una fonte vicina alla coppia riferita al Sun. Poi, ecco arrivare la conferma ufficiale di Malik su Twitter:

Gigi e io abbiamo avuto una relazione straordinariamente importante, romantica e piacevole e ho un enorme rispetto e adorazione per lei come donna e come amica. Gigi possiede un'anima incredibile. Ringrazio tutti i nostri fan perché in questo momento stanno rispettando questa difficile decisione e la nostra privacy. Avremmo voluto che questa notizia fosse arrivata prima da noi. Vi amiamo tutti.

Il messaggio di Gig Hadid pochi minuti dopo quello di Malik

Soltanto pochi minuti dopo è arrivato – sempre su Twitter – anche un messaggio della Hadid: "I comunicati sulle separazioni appaiono spesso impersonali perché non davvero possibile esprimere a parole ciò che due persone hanno vissuto insieme nel giro di pochi anni… non solo in una relazione, ma nella vita in generale. Sarò eternamente grata per l'amore, il tempo e le lezioni di vita che io e Z. abbiamo condiviso. Non desidero altro che il meglio per lui e continuerò a sostenerlo come un amico, per cui nutro un immenso rispetto e amore. Per quanto riguarda il futuro, sarà quel che sarà".

La storia d'amore tra Gigi Hadid e Zayn Malik

Era lo scorso novembre quando Gigi Hadid e Zayn Malik festeggiavano i due anni insieme. Famosi quasi quanto un'altra coppia adorata dai giovanissimi, Justin Bieber e Selena Gomez, l'amatissima modella e il cantante apparivano innamoratissimi, tanto da stupire chi pensava che il loro sarebbe stato un semplice flirt. Dopo i classici tira e molla iniziali e qualche malumore in famiglia (Gigi si disse disposta a lasciare le passerelle per amore, con tanto di sgridata di mamma), non si erano più lasciati, condividendo la loro vita insieme sui social. Ora, non c'è da sorprendersi che l'idillio sia finito, vista la giovane età di entrambi (lui ha 25 anni, lei 22), ma c'è da scommettere che i fan siano sotto choc. E che stiano già sperando in un ritorno di fiamma.