26 Maggio 2015
17:25

Gigi Hadid, la sexy modella che ha fatto perdere la testa a Lewis Hamilton

Si mormora che tra lei e il pilota di Formula 1 ci sia del tenero e infatti sono stati visti insieme sia a Cannes che al GP di Montecarlo. Ecco chi è la splendida modella americana ventenne, nata da papà palestinese e mamma olandese ex top model, che passa con nonchalance dalle sfilate ai video musicali (per Taylor Swift).
A cura di Valeria Morini

Una bellezza davvero irresistibile quella di Gigi Hadid, modella californiana divenuta celebre un paio di anni fa per alcuni scatti sexy e che ultimamente sta facendo molto parlare di sé. I motivi non sono riconducibili solo al fisico perfetto e al fascino molto particolare della ventenne figlia d'arte (la madre è Yolanda Foster, ex indossatrice). Gigi è infatti al centro del gossip per la presunta relazione con il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton. I due sono stati visti per la prima volta insieme al party Amfar tenutosi durante il Festival di Cannes e, pochi giorni dopo, lei era al Gran Premio di Monaco a fare il tifo per lui. La stessa Hadid ha infatti pubblicato su Instagram una foto scattata nel box della Mercedes dove appare in compagnia di Hamilton (e di altre amiche). Quel commento "We Love You Lewis Hamilton" è segno di semplice tifo o è dunque nato un nuovo amore?

La Hadid è inoltre una delle tantissime star presenti nel video di "Bad Blood", nuovo singolo di Taylor Swift, ed è apparsa sull'ultimo calendario Pirelli, segno che la carriera di Gigi è in costante ascesa. Nata a Los Angeles nel 1995, la bionda top model svela nei suoi fascinosi lineamenti il singolare cocktail d'etnie che compone il suo Dna. Mamma Yolanda è olandese, mentre il padre è Mohamed Hadid, operatore immobiliare palestinese. Gigi, che all'anagrafe è Jelena Noura Hadid, ha iniziato la carriera di modella a soli 17 anni e ha lavorato con brand come Guess, Tom Fort e Chanel, e apparendo nella rivista "Sports Illustrated". Dal 2013 si è legata al cantante australiano Cody Simpson ma la relazione, dopo vari tira e molla, è terminata proprio all'inizio di maggio. Quando si è presentata a Cannes in un abito bianco dalla scollatura vertiginosa, e per giunta single, Hamilton non ci ha pensato due volte a invitarla al suo tavolo. Come dargli torto?

We love you @lewishamilton. Everyone knows you da champ. #TEAMLH

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on

Lewis Hamilton e la sua nuova fiamma: Gigi Hadid prende il posto di Nicole
Lewis Hamilton e la sua nuova fiamma: Gigi Hadid prende il posto di Nicole
7.249 di Motori Fanpage
Fedez insieme a Gigi Hadid, Chiara Ferragni: "Mi fai venire voglia di divorzio"
Fedez insieme a Gigi Hadid, Chiara Ferragni: "Mi fai venire voglia di divorzio"
Nicole Scherzinger si gode Mykonos dopo la fine della storia con Lewis Hamilton
Nicole Scherzinger si gode Mykonos dopo la fine della storia con Lewis Hamilton
4.248 di NotizieCuriose
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni