10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gilardino ricattato da uno stalker: scatta la denuncia per Giuseppe Cicco

Stando a quanto riportato da Repubblica.it una coppia di malviventi, marito e moglie, ricattavano il calciatore Alberto Gilardino. Quest’ultimo, sposato felicemente con Alice Bregoli, ha denunciato l’accaduto.
A cura di Violacentrica
10 CONDIVISIONI
fiorentina_gilardino_indica

Ci sono talmente tanti stalker in agguato dietro ad ogni star, che verrebbe da dire “non sei un vip se non hai uno stalker”. L'esempio più lampante è legato alla battaglia della Hunziker contro lo stalker Piga che, dopo due anni di ossessionanti inseguimenti e lettere, è stato assolto dall’accusa per infermità mentale. Sentenza che ha ovviamente deluso Michelle, costituitasi parte civile lesa nel processo.

Siamo ora di fronte ad un nuovo caso, ad un nuovo presunto stalker. La vittima, stando a quanto riportato da Repubblica.it, sarebbe Alberto Giardino, attaccante della Fiorentina. Il noto quotidiano ha rivelato che un uomo stava minacciando da tempo il giocatore in merito alla presunta relazione clandestina con sua moglie. Il malvivente e la moglie stessa non sarebbero nemmeno nuovi a questo tipo di crimine: sembra infatti che nel 2008 i due avrebbero ottenuto del denaro minacciando con lo stesso sistema un impiegato. Giuseppe Cicco, così si chiamerebbe lo stalker rintracciato dalla squadra mobile della Questura di Firenze, questa volta ha puntato in alto, riuscendo ad entrare contatto con Giardino e minacciandolo per diverso tempo di distruggere il suo matrimonio e la sua carriera. La coppia pare si fosse già messa in contatto con diversi media, promettendo lo scoop accompagnato da materiale fotografico. Eppure qualcosa è andato storto.

Alberto Gilardino infatti avrebbe sporto denuncia alla Questura, raccontando l’accaduto. Gli agenti della squadra mobile sono intervenuti perquisendo l’abitazione dei due malviventi e sequestrando un computer, ora in fase di esame, per cercare ulteriori indizi. Il giocatore della Fiorentina ha negato qualunque ipotesi di tradimento e si è dichiarato felicemente sposato. Sua moglie Alice Bregoli ha posato per la Nazionale in occasione degli ultimi Mondiali ed è anche la madre di una splendida bambina di nome Ginevra.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views