Gabriele Parpiglia è stato smentito da Gilda Ambrosio. Non ci sarebbe nessuna relazione tra lei e Stefano De Martino e i due sarebbero solo buoni amici. Palla al centro e al prossimo gossip, in pratica: "Siamo amici. Ci vogliamo un bene infinito. Sai quando dici che hai trovato una persona, ‘la’ persona? Che però non è il tuo fidanzato". Queste le parole, poche, di Gilda Ambrosio che però sono abbastanza chiare: con Stefano De Martino c'è solo una sincera amicizia e nulla più. Basterà a fugare ogni dubbio in futuro?

Gilda Ambrosio e Stefano De Martino in vacanza a Ibiza

Gilda Ambrosio e Stefano De Martino hanno fatto un po' di vacanza insieme a Ibiza, da qui è partito il rumor di una possibile neonata coppia. Aveva confermato la relazione il noto giornalista Gabriele Parpiglia che nel "Chi Summer Tour 2018", l'iniziativa del settimanale di Alfonso Signorini, aveva dichiarato:

De Martino ha preso una casa (A Ibiza, ndr) a 2 km di distanza da Belen con amici e Gilda Ambrosio che lui definisce la sua non fidanzata. In realtà li ho visti la settimana scorsa a Ibiza al parco mentre giocavano con Santiago. È una cosa molto intima. Sì, stanno insieme.

L'amicizia tra uomo e donna esiste

Il cliché stereotipato parla chiaro: l'amicizia tra uomo e donna non può esistere. Ma, a vedere le dichiarazioni di Gilda Ambrosio su Stefano De Martino, sembrerebbe proprio che il paradigma sia inverso. Non c'è relazione che tenga, anche se il gossip continua ad impazzare. Eppure sembra essere certo il fatto che, nonostante le dichiarazioni inequivocabili della bella Gilda Ambrosio, il mondo del gossip cartaceo continuerà a tirare in ballo questa coppia che sembra fare molto gioco alla "notizia". Potrebbe essere davvero questo il "nuovo" tormentone-flirt della calda estate 2018?