Sarebbe davvero amore tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, nonostante i due – vicini da un anno – non abbiano mai ufficializzato il legame. Molto discreti, attenti a non pubblicare foto compromettenti, stanno trascorrendo l'estate a Ibiza con gli amici, nella stessa casa. Ora, a confermare come la loro sarebbe una vera e propria relazione è il giornalista Gabriele Parpiglia durante il “Chi Summer Tour 2018”, iniziativa del settimanale di Alfonso Signorini che prevede incontri con vip in giro per l'Italia. Nel corso dell'appuntamento a Palermo, ha dichiarato:

De Martino ha preso una casa (A Ibiza, ndr) a 2 km di distanza da Belen con amici e Gilda Ambrosio che lui definisce la sua non fidanzata. In realtà li ho visti la settimana scorsa a Ibiza al parco mentre giocavano con Santiago. È una cosa molto intima. Sì, stanno insieme.

La calda estate di De Martino e Gilda a Ibiza

Fu proprio sulla bella isola delle Baleari che nacque la liason tra De Martino e la Ambrosio, nota imprenditrice e fashion designer seguitissima su Instagram, che con l'amica Giorgia Tordini ha fondato la maison Attico. Negli ultimi mesi, lei e l'ex di Belen Rodriguez hanno evitato di mostrarsi insieme, lasciando intendere che la loro relazione, mai ufficializzata, fosse in stand by. Poi, Gilda e Stefano sono apparsi insieme al matrimonio degli amici Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine, e ora stanno trascorrendo le vacanze a Ibiza, vicino al figlio di lui, Santiago.

E intanto Belen è tornata con Iannone

Parpiglia, però, ha fornito indiscrezioni anche sull'attuale stato della relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, il "giallo" dell'estate 2018. Si è parlato di crisi tra i due, con versioni contrastanti che hanno reso tutt'altro che chiaro cosa stia davvero succedendo tra la showgirl e il pilota. Di certo sono anche loro a Ibiza, ma c'è chi sostiene che risiedano in abitazioni separate, con lui piuttosto nervoso nei confronti dei paparazzi, tanto che uno di questi l'ha denunciato per aggressione. Questa le versione del giornalista:

Al momento Belen è tornata con Iannone, lui ha preso una casa a Ibiza per tutta la famiglia…è una persona generosa e quando uno è innamorato non vede e non sente.

Insomma, la loro storia continuerebbe (con Belen che fa la spola tra l'isola e l'Italia, dove sta conducendo Balalaika) e il motociclista sarebbe ancora innamoratissimo, tanto da provvedere all'abitazione per le vacanze dove stanno alloggiando anche la mamma di lei, Veronica Cozzani, Jeremias Rodriguez e il piccolo Santiago.