17 Ottobre 2016
18:56

Giletti: “Niente sesso con Ambra Angiolini, abbiamo solo un bel rapporto personale”

Massimo Giletti è tornato a smentire il flirt con Ambra Angiolini, che gli è stato attribuito in passato. Tra loro c’è solo “un bel rapporto personale”.
A cura di Daniela Seclì

Massimo Giletti si è raccontato al sito del quotidiano Libero. Il giornalista ha spaziato dal privato alla carriera. Innanzitutto ha commentato i flirt che gli sono stati attribuiti nel corso degli anni, da quello con Ambra Angiolini a quello con Alessandra Moretti.

"Con Ambra ho un bel rapporto personale che non ha nulla a che vedere col sesso. La Moretti è un altro mondo. Ma non voglio parlarne".

Il presunto flirt con Ambra Angiolini, fu smentito dalla stessa attrice che sui social ironizzò: "Dopo Ambra bacia tutti anche Ambra sta con tutti". 

Massimo Giletti: "In Rai sono odiato, mi sopportano perché faccio ascolti"

Parlando della sua carriera, ha spiegato che presto incontrerà il direttore generale della Rai e discuteranno insieme del suo futuro. Già nei giorni scorsi aveva sostenuto di non essere molto amato in Rai. Ha ribadito il suo punto di vista nella chiacchierata con Libero, sottolineando però di essere tollerato perché gli ascolti continuano a premiare i suoi programmi:

"Io dimostro che si possono continuare a fare 4 milioni di spettatori. […] Il nostro è un prodotto contaminato. Penso di poter dire di aver creato qualcosa che va oltre al talk. Non è stato semplice. La mia squadra ed io, non siamo amati. Siamo un po' come gli ammutinati del Bounty: brutti, sporchi e cattivi. Siamo visti così. Ci sopportano perché facciamo ascolti. Ma penso sia giusto: dobbiamo continuare a essere brutti, sporchi e cattivi. […] I riscontri del pubblico mi fanno pensare che il nostro prodotto sia buono.
Non sono stati sempre momenti facili per me, ma ho tenuto botta".

Ambra Angiolini sul gossip con Giletti:
Ambra Angiolini sul gossip con Giletti: "Dopo Ambra bacia tutti anche Ambra sta con tutti"
Ambra Angiolini:
Ambra Angiolini: "Non ho bisogno di un amore per stare bene. La fine con Renga l'unico fallimento"
Francesco Renga:
Francesco Renga: "Io e Ambra Angiolini non ci siamo fatti del male per amore dei figli"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni