296 CONDIVISIONI

Gionatan Giannotti 7 anni dopo ‘U&D’: “Ho vissuto anni difficili, non sento più Laura Addis”

L’ex tronista di “Uomini e Donne” Gionatan Giannotti racconta di aver vissuto anni difficili dopo la conclusione del suo trono: “Ho perso fiducia in me stesso e negli altri. Laura Addis? Non la sento più”.
A cura di Stefania Rocco
296 CONDIVISIONI
Immagine

Gionatan Giannotti racconta il periodo buio vissuto una volta terminato il suo trono a “Uomini e Donne”. Ex tronista nel 2009, oggi ha ritrovato il sorriso anche grazie alla carriera di personal trainer che ha intrapreso e che gli ha dato grosse soddisfazioni. Prima di approdare a questo successo, però, ha dovuto fare i conti con anni difficili.

All’epoca in cui era in televisione, pupillo di Maria De Filippi all’interno di una delle trasmissioni più forti del palinsesto Mediaset, Gionatan sentiva di avere il mondo tra le dita. Con l’umiltà che lo caratterizza, ha tentato di sfruttare al meglio la sua popolarità ma il tradimento di chi lo gestiva e il calo d’interesse nei suoi confronti lo hanno spinto a deporre le armi. Raggiunto da Fanpage.it, confessa che quel periodo è stato davvero duro:

Stavo meglio prima del programma. Ero molto più sereno. Ho vissuto un periodo molto brutto dopo il trono. Per 2 o 3 anni sono stato davvero molto male. Ho avuto problemi a fidarmi delle persone, non riuscito nemmeno più ad avere fiducia in me stesso.

Gionatan: “Il trono non mi ha cambiato la vita”

Giannotti aggiunge di non aver più sentito Laura Addis dal momento in cui la loro storia è finita. La loro separazione non avrebbe influito in alcun modo in quanto accadutogli quando i riflettori si sono spenti, semmai sarebbe accaduto il contrario. La loro storia avrebbe risentito dello scossone avvenuto nella vita dell’ex tronista e questo, insieme ad altri motivi, li avrebbe portati a lasciarsi. Giannotti non serba alcun rancore alla sua ex. Il loro amore è finito, ma non si sono mai fatti la guerra e, oggi che entrambi sono impegnati sentimentalmente, le loro strade si sono definitivamente separate.

In risposta ai molti che ancora ritengono che un trono in tv possa cambiare radicalmente la vita di chi viene invitato a sedercisi sopra, Gionatan spiega che a lui nulla di tutto questo sarebbe accaduto. Se le cose fossero andate in maniera diversa, se non fosse stato vittima di un tradimento che gli ha spezzato le gambe e impedito di concentrarsi nella costruzione di un futuro nel campo dello spettacolo, sarebbe potuto accadere. Così non è stato ma, a distanza di anni da quella delusione, l’ex tronista non ha rimpianti. Del resto non ha mai perso la consapevolezza di sé, e del fatto che quel ruolo cucitogli addosso sarebbe potuto durare lo spazio di qualche mese.

Costantino disse: "Che li saluto a fare, se li ho creati io"

Il Gionatan di oggi non è più un tronista, è un uomo che biasima quelli che a quel trono sarebbero rimasti ancora legati. L’esempio è quello di Costantino Vitagliano, reduce dal "GF Vip 2016", il primo al quale la trasmissione della De Filippi ha cambiato la vita. Nei suoi confronti, Giannotti non nutre alcuna stima:

L’ho incontrato qualche anno fa. Non mi salutò. Poi ho saputo che aveva commentato con molta sufficienza ‘E che li saluto a fare, se li ho inventati io'. Non è andata così. Semmai anche lui è stato creato da quelli che hanno creato me.

296 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views