14 CONDIVISIONI

Gionatan Giannotti e Laura Addis innamorati A gentile richiesta, il video

Gionatan Giannotti racconta A gentile richiesta come ha chiesto a Laura Addis di sposarlo, tra le lacrime e in pigiama.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di ilaria
14 CONDIVISIONI
gionatan

Gionatan Giannotti e Laura Addis saranno sposi a maggio e precisamente il giorno 8, dopo due anni dalla data in cui c'è stata la scelta del tronista di Uomini e donne.

La trasmissione, la cui nuova stagione riprenderà dal 20 settembre, ideata e condotta da Maria De Filippi è stata il cupido che ha fatto nascere la passione tra i due ragazzi, che sembrano più innamorati che mai.

Infatti, hanno partecipato al programma estivo di Barbara D'Urso, "A gentile richiesta", dove hanno raccontato la oro storia d'amore e dove hanno rivelato il segreto dietro al quale si celava la fatidica proposta di matrimonio.

Subito dopo la fine del programma i due erano andati a convivere insieme a Roma,perché lui, ragazzo immagine di professione, doveva adempiere ai suoi impegni lavorativi. Dopo qualche tempo lui ha deciso di comprarle un anello di fidanzamento e donarglielo durante un viaggio che aveva organizzato per l'occasione.

Purtroppo piccoli problemi di salute di lui non hanno permesso ai due di partire e così l'anello è rimesta nella sua custodia, fino a quando dopo otto mesi di convivenza lei gli ha chiesto di tornare in Sardegna. Sentiva nostalgia della sua terra, della sua famiglia.

I due però avevano paura di separarsi, perché il loro amore era troppo fragile e dal giorno della scelta non si erano mai separati, così tra una litigata e l'altra, tra le lacrime lui si è inginocchiato e le ha detto ‘va bene parti ma con una promessa‘, così al dito le ha infilato l'anello di fidanzamento.

Lei felicissima ha accettato anche se ricorda che la scena della dichiarazione è stata po' comica, perché entrambi piangevano e lei era in pigiama. Ma l'amore trionfa sempre. Per il momento vivranno a Olbia fino ad ottobre, poi si trasferiranno di nuovo a Roma e poi si vedrà.

Il video di Gionatan Giannotti e Laura Addis A gentile richiesta

Ilaria Aurino

14 CONDIVISIONI
Barbara D'Urso torna A gentile richiesta su Canale 5
Barbara D'Urso torna A gentile richiesta su Canale 5
Salvo del Gf 1 A Gentile Richiesta per Pietro Taricone, il video
Salvo del Gf 1 A Gentile Richiesta per Pietro Taricone, il video
Giovanni Conversano vs Serena Enardu: scontro A Gentile Richiesta, il video
Giovanni Conversano vs Serena Enardu: scontro A Gentile Richiesta, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views