17 CONDIVISIONI

Uomini e Donne: Gionathan Giannotti e Laura Addis sposi a Maggio

In pochi forse avrebbero immaginato fiori d’arancio per Gionathan Giannotti e Laura Addis, che si sono conosciuti grazie a Maria de Filippi l’anno scorso, quando…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessandra
17 CONDIVISIONI
presto sposi

In pochi forse avrebbero immaginato fiori d'arancio per Gionathan Giannotti e Laura Addis, che si sono conosciuti grazie a Maria de Filippi l'anno scorso, quando lui era un tronista e Laura la sua corteggiatrice.

Qualche settimana fa è andata in onda a Uomini e Donne la puntata delle coppie a cui hanno preso parte coppie vecchie e nuove della trasmissione protagoniste di un lieto fine o di irreparabili crisi. Anche se non sono sposati Karina Cascella e Salvatore Angelucci hanno una bambina dopo diversi anni di fidanzamento mentre Roberta Pontesilli e Giuseppe Mazzitelli si sono lasciati perchè la scintilla tra loro non è scoccata.

Gionathan ha scelto Laura Addis l'anno scorso dopo 6 mesi di trasmissione, scartando la tronista di quest'anno Ramona Amodeo e non è certamente pentito della sua scelta. Lui, corteggiatore con Federico Mastrostefano, ha deciso in comune accordo con la sua amata la data delle nozze: l'8 Maggio 2010, anniversario della scelta a Uomini e Donne.

Recentemente in trasmissione il ragazzo aveva mostrato il suo ultimo tatuaggio: “8-5-2009 te per sempre, nessun'altra mai": una dichiarazione d'amore eterno in piena regola. "Sono molto emozionata perché Gionatan è la mia prima storia importante e mi sembra davvero bello credere a un progetto di vita che duri per sempre" ha dichiarato Laura emozionata.

"Lo so, la nostra potrebbe apparire come una scelta affrettata, ma l'idea di sposarci non è un colpo di testa dettato dall'infatuazione. Gionatan e io ci amiamo davvero, e ci troviamo benissimo insieme". L'amore è anche gelosia e Laura lo sa bene "quando è lontano per lavoro- ha detto- "lo tempesto di chiamate e di messaggi, e lui fa la stessa cosa con me, poiché anche Gionatan è molto geloso. Quando non c'è però non riesco a dormire ma mi abituerò".

Alessandra Pugliese

17 CONDIVISIONI
Gionatan Giannotti e Laura Addis innamorati A gentile richiesta, il video
Gionatan Giannotti e Laura Addis innamorati A gentile richiesta, il video
Uomini e Donne: per Laura Lella debutto da cantante
Uomini e Donne: per Laura Lella debutto da cantante
Laura Lella: dopo l'esclusione da Uomini e Donne si diverte in discoteca
Laura Lella: dopo l'esclusione da Uomini e Donne si diverte in discoteca
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni