video suggerito
video suggerito

Gionatan Giannotti e Laura Addis si sono lasciati

E’ davvero finita la storia d’amore tra Gionatan Giannotti e Laura Addis. I due ex beniamini di Uomini e Donne hanno deciso di lasciarsi al termine di una storia d’amore durata ben tre anni. A comunicarlo ai fan è proprio l’ex tronista con un accorato messaggio pubblicato su Facebook.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
E’ davvero finita la storia d’amore tra Gionatan Giannotti e Laura Addis

Il primo addio tra Gionatan e Laura aveva fatto pensare ai fan che i due, a causa delle rispettive diversità caratteriali, non sarebbero mai più riusciti a tornare insieme. Questo accadeva a febbraio dello scorso anno quando, a un passo dal matrimonio, decisero di dirsi addio. Da allora, ne è passato di tempo, mesi che hanno restituito a entrambi la voglia di credere in un rapporto che evidentemente non era ancora finito. La riappacificazione avvenne pochi mesi dopo e riuscì a cancellare le lacrime, le recriminazioni ai danni della Addis e perfino quel matrimonio saltato sul quale nessuno dei due ha mai voluto ritornare. Questa volta, però, qualcosa sembra essere andato di nuovo storto.

il post di gionatan

A comunicare la rottura è l’ex tronista che, su Facebook e soprattutto a sorpresa, svela la rottura con quella bellissima ex fidanzata che gli ha regalato gli anni più belli della sua vita. Sono parole mature quelle di Gionatan, parole pronunciate senza traccia di rabbia ma proprio per questo motivo, ancora più pesanti. Dietro la sua apparente calma, si legge una decisione che prima non c’era quasi come se l’ex tronista avesse atteso a lungo prima di maturare la sua scelta, ponendo fine a un rapporto che, oltre a regalargli tanta gioia, l’ha evidentemente fatto soffrire. Come accaduto con la rottura tra Leonardo e Diletta, è la parte femminile della coppia a subire la decisione. Laura, chiusa nel suo dolore, ha infatti scelto di non parlare, grata che sia stato Gionatan a prendere su di sé tale responsabilità. Ci sarà tempo e modo, una volta passata la terribile prima fase, di spiegare al pubblico le sue motivazioni.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views