21 Gennaio 2016
17:06

Gionatan Giannotti, ex tronista, a Gianmarco Valenza: “Ridicolo, U&D non è pilotato”

Dopo la querelle tra Gianmarco Valenza e Stefano Paramucchi, produttore di “Uomini e Donne”, l’ex tronista Gionatan Giannotti difende la trasmissione: “Nessuno mi ha mai detto cosa fare, ridicolo parlare di programma pilotato”.
A cura di Stefania Rocco

Era il 2009 quando il trono di Gionatan Giannotti a “Uomini e Donne” si concluse, con la scelta di Laura Addis. Anni dopo, l’ex tronista confessò di non aver più sentito nessuno della redazione, sebbene lo avesse desiderato. A distanza di qualche tempo, Gionatan rivede la sua opinione e si scaglia contro Gianmarco Valenza, il tronista che ha accusato la redazione del programma di aver cercato di pilotare il suo trono. Deciso a ristabilire l’ordine, Gionatan ha scritto un lungo messaggio su Facebook, all’interno del quale racconta la sua verità sulla trasmissione:

Riferendomi a quanto accaduto tra Gianmarco Valenza e il produttore di “Uomini e Donne” Stefano Paramucchi vorrei solo dire due parole. Il mio percorso durò da novembre 2008 fino a maggio 2009. Nell'arco di questi mesi, da parte di produzione e redazione, non ho mai visto "imporre" qualcosa a qualcuno. Nessuno mi diceva chi dovevo portare fuori, nessuno creava giochini o magie per farmi mandare fuori dal programma persone che a me magari interessavano. Forse il contrario, cercavano di farmi ragionare quando di pancia facevo qualcosa di cui dopo magari potevo pentirmi. Mai più di questo. Odio questo tipo di attacchi, veramente. Come trovo "ridicolo" chi, con una spavalderia da far invidia, alla domanda: "Perché non sei più a Uomini e Donne?" risponde:" Sai, si vedeva già chi doveva portare fuori, è tutto pilotato, che ci stavo a fare? Per questo mi sono "autoeliminata/o ", sapendo benissimo in testa sua che non la/o stava ‘ca**ndo' nessuno. È troppo più comodo così. Incontestabile da parte di chi ascolta ed è estraneo alla trasmissione. Detto questo, tengo a ribadire che la serietà e la professionalità dello staff di “Uomini e Donne” non si può mettere in dubbio sulla base del nulla più totale.

Il confronto tra Gianmarco Valenza e il produttore di “Uomini e Donne”

Gionatan si riferisce a quanto accaduto in questi giorni tra Gianmarco Valenza e Stefano Paramucchi, produttore della trasmissione. Tutto nasce da un post dell’ex tronista che “avverte” ironicamente la collega Rossella Intellicato di muoversi secondo il volere della redazione. In caso contrario, sarebbe stata mandata a casa. Le sue parole hanno colpito il produttore della trasmissione che, sui social, ha risposto piccato a Gianmarco, accusandolo di aver frequentato Laura Molina – quella che è stata la sua scelta – anche quando era ancora sul trono. Di fronte all’ennesima risposta di Gianmarco, lo ha invitato a stare attento perché, proseguendo su una strada del genere, “si sarebbe potuti finire in tribunale”.

Nuova vita per Gionatan Giannotti, ex tronista:
Nuova vita per Gionatan Giannotti, ex tronista: "Lavoro in palestra, faccio l'allenatore"
Le foto di Gianmarco Valenza
Le foto di Gianmarco Valenza
390.355 di Spettacolo Fanpage
La scelta di Gianmarco Valenza è Laura Molina (DIRETTA)
La scelta di Gianmarco Valenza è Laura Molina (DIRETTA)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni