Gionatan Giannotti sulla rottura con Laura Addis: è una bambina viziata
L'amore finisce anche per i protagonisti di Uomini e Donne. Ebbene sì! Maria De Filippi li accoppia ma, alla fine, è il tempo a decidere se una relazione è destinata a durare oppure a naufragare. Tra Gionatan Giannotti e Laura Addis è finita. Ma non sono gli unici due piccioncini ad essersi detti addio. L'ex tronista però ha voluto spiegare ai sostenitori della coppia le dinamiche della rottura, concedendo un'intervista al settimanale di gossip Dipiù.
"Per quanto io ti ami, per quanto io possa considerarti l'uomo della mia vita, non riesco a vivere qui. In questa città mi sento vuota, ed è dura aspettarti a casa ogni volta, non riesco a vivere qui. In questa città mi sento vuota, ed è dura aspettarti ogni volta, stare con le mani in mano", queste sono state le parole che Laura Addis ha usato per separarsi dall'uomo che avrebbe dovuto sposare.
Gionatan Giannotti però è rimasto deluso dal comportamento dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne: "Mi sono sentito tradito, ecco, questa è la parola giusta, e le ho detto che non se ne parlava di vivere distanti perchè le coppie che si amano devono scalare anche le montagne per stare insieme. In tutti quei mesi ho fatto di tutto per renderla felice. Poi a Roma a parte le serate, di comune accordo, avevo deciso di investire in un ristornate perchè oggi nulla è sicuro, e nella vita un ex tronista non può vivere certo di serate. L'ho fatto per lei, per la nostra vita a due, e Laura ha mandato all'aria tutto solo per un capriccio di bambina".
Insomma sembra proprio che, dopo la rottura tra Ramona Amodeo e Mario De Felice, un'altra coppia nata alla corte di Maria De Filippi si sia detta addio. Tutta colpa della vita lontana dalle telecamere?