Giordana Angi non ha mai nascosto di essere omosessuale, e anzi ha fatto apertamente coming out quando era ancora nella scuola di Amici. All'epoca raccontò di essere uscita da una relazione, ma in seguito sulla sua vita privata, è sempre stata molto discreta, evitando  di entrare nei dettagli. Oggi, non sarebbe più single ma avrebbe una fidanzata, come lei stessa ha ammesso a Novella 2000.

Chi è la fidanzata di Giordana Angi

La compagna al fianco di Giordana sarebbe una persona al di fuori del mondo dello spettacolo, di cui al momento non ha voluto rivelare l'identità: "Se sono innamorata? Sì, ma non la conoscete perché lei non è famosa. Per ora preferisco però non fare il suo nome". Dai suoi profili social, non arrivano notizie in merito, ma solo post sulla sua vita professionale, dalla recente partecipazione ad Amici Celebrities come coach insieme ad Alberto Urso, al nuovo album "Voglio essere tua" che l'ha portata in testa alla classifica.

Il coming out ad Amici

La cantante seconda classificata ad Amici 2019 aveva fatto coming out per la prima volta a novembre 2018, nella fase iniziale del talent show di Maria De Filippi: "Ho scritto un pezzo sulla mia precedente storia d’amore. Ci eravamo lasciate in malo modo.  Lo vedo con le mie ex fidanzate, che erano sempre state con ragazzi prima. Io ero sempre la loro prima esperienza. Mi rendevo conto della differenza.  Avendo al tuo fianco una persona come te, capisci quello che piace a entrambe. Sapevano quello di cui avevamo bisogno". Sempre ad Amici, la Angi manifestò peraltro un certo apprezzamento nei confronti di Elena D'Amario, ballerina professionista e vero e proprio sex symbol del programma di Canale 5: "Elena è bellissima. Non è umana. Secondo me è una delle donne più belle al mondo".