video suggerito
video suggerito

Giordana Sali attratta da Davide Baroncini: la verità a Domenica Cinque

La macchina della verità rivela di Giordana Sali un retroscena ancora sconosciuto: non solo sarebbe entrata al Grande Fratello 11 con l’intento di fare da contraltare a Guendalina Tavassi, ma anche lei non sarebbe stata insensibile al fascino di Davide Baroncini, oltre che a Biagio D’Anelli e Pietro Titone.
A cura di Giuseppe Senese
6 CONDIVISIONI
a giordana sali piace davide baroncini

Il personaggio di Giordana Sali è ormai diventato uno stereotipo, come sta capitando a molti ex concorrenti del Grande Fratello 11. In qualunque trasmissione venga annunciata quale ospite la invitano ad esordire con uno dei rap che tanto l’hanno resa celebre fuori dalla casa. Accade anche oggi a Domenica Cinque, dove le rime disconnesse colpiscono Guendalina, così come era accaduto ieri a Verissimo in una celebrazione moderna della Toffanin, mentre ancora nella puntata di lunedì il duello verbale tra Giordana e Rajae veniva introdotto dal rap di Giordana Sali contro la biondissima musulmana.

La macchina della verità annunciata per Giordana non può che vertere sui temi più discussi della sua vita di gieffina. Uno degli argomenti chiave erano le accuse rivoltele da Guendalina di essere entrata studiando il suo personaggio per proporsi come l’alter ego della stessa, e guadagnare così immediata visibilità. Se in una delle scorse puntate la macchina della verità aveva smentito Guendalina, questa volta le dà ragione su Giordana. A quanto pare il suo ingresso in casa è stato effettivamente accompagnato dalle intenzioni smascherate dalla sua concittadina.

Altro argomento che ha fatto discutere in casa e fuori sono state le presunte palpatine notturne tra Giordana e Biagio. Qui la romana sembra aver sostenuto sempre la verità, anche se la definizione di quelle palpatine risulta essere talmente vaga che persino la versione di Biagio sarebbe stata approvata. Non essendoci molto altro di cui esser curiosi sul conto di Giordana, si passano in rassegna le ipotetiche storie che avrebbe potuto vivere in casa.

Giordana Sali ammette di aver desiderato una relazione sia con Biagio che con Pietro, e smentisce invece di essere mai stata interessata a Ferdinando e Davide. Vera la prima, vera la seconda, e vera persino la terza, restano le perplessità scientifiche sulla quarta. Per la seconda parte del test, invece, dovremo aspettare le prossime puntate di Mattino Cinque.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views