63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giordana Sali, Rajae e Guendalina sono i nominati del Grande Fratello 11, video

Guendalina Tavassi finisce in nomination contro Giordana Sali e Rejae Bezzaz, l’esito del televoto potrebbe cambiare le carte in tavola e stupire i telespettatori del Grande Fratello 11.
A cura di alessia mancini
63 CONDIVISIONI
Rajae nominata

La casa del Grande Fratello 11 si è ormai spaccata a metà. L'eliminazione di Angelica Livraghi contribuirà fortemente a rinsaldare i due gruppi rivali. Da un lato c'è Ferdinando Giordano appoggiato soprattutto da Rosa Baiano, Emanuele Pagano e da Giordana Sali e dall'altro lato c'è Guendalina Tavassi con un seguito di tutto rispetto: Andrea Cocco, Margherita Zanatta e Davida Baroncini.

Ovviamente le nomination risentiranno dell'organizzazione dei concorrenti in due fazioni distinte e separate. Il gruppo di Ferdinando Giordano vuole fortemente Guendalina Tavassi a rischio eliminazione ( anche se poi il verdetto finale spetta sempre al pubblico che, spesse volte, sa come rendere interessante il reality show targato Endemol ).

Mentre la fazione che supporta la mamma romana sembra fare gioco contrario, cercando di mandare in nomination inquilini deboli e così alla fine dei conti tre sono le gieffine che si giocano la permanenza. Se la scorsa settimana Angelica Livraghi, Davide e Biagio lottavano per la permanenza nella casa, oggi sono Guendalina Tavassi, Giordana Sali e Rajae Bezzaz a dover dimostrare il tutto per tutto.

Il Grande Fratello 11 si concluderà con un solo vincitore. La sfida è aperta. La domanda è:  quale concorrente decideranno di premiare i telespettatori? Rajae Bezzaz, oltre al presunto flirt con Biagio D'Anelli, è una presenza fantasma. Lo stesso si può dire di Giordana Sali che riesce a conquistarsi i riflettori solo grazie alle liti con la mamma più sexy del Gf11. Ma a rischiare maggiormente è proprio Guendalina Tavassi. La sua sincerità non è, infatti, vista di buon occhio da tutti.

Ma chissà che la notizia del matrimonio di Remo Nicolini non addolcisca il cuore dei suoi detrattori. In fondo, la speranza è sempre l'ultima a morire!

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views