video suggerito
video suggerito

Giordana Sali si spogliava in webcam prima del Gf11: parla una ex collega

A Pomeriggio Cinque scoppia un nuovo scoop: Giordana Sali avrebbe lavorato per sei mesi in un sito di webcam erotiche, per poi lasciare il lavoro e le ex amiche-colleghe una volta ricevuta la notizia che era stata accettata come concorrente del Grande Fratello 11.
A cura di Giuseppe Senese
416 CONDIVISIONI
a pomeriggio cinque una segnalazione avvisa che giordana sali si spogliava in webcam per lavoro

Giordana Sali vive la casa in una situazione certamente difficile. Non ha fatto molto per farsi apprezzare, tanto che nelle ultime settimane Giordana Sali finisce sotto processo in più occasioni e per varie circostanze, ed ora ne sta pagando le conseguenze in termini di relazioni sociali coi suoi compagni di viaggio. Ma tutto quanto sta passando finora potrebbe rivelarsi nulla rispetto al ciclone che minaccia di investirla.

Oggi a Pomeriggio Cinque Barbara d’Urso rivela uno scoop decisamente piccante: Giordana Sali avrebbe lavorato per sei mesi, fino a settembre di quest’anno, per un’agenzia erotica che offre spettacoli di ragazze in webcam. A parlare è una sua ex collega, la quale afferma che a Settembre, non appena Giordana Sali ha ricevuto comunicazione dal Grande Fratello 11 riguardo il suo ingresso nel reality, ha mollato il lavoro, specificando che non avrebbe più voluto aver a che fare con le sue ex colleghe, perchè le si prospettava un periodo di clamorosi successi.

La collega in questione è rimasta particolarmente scottata dalle parole di Giordana, perchè a quanto pare il loro rapporto non era esclusivamente professionale, ma anche d’amicizia, prontamente rinnegata dalla concorrente romana non appena la fortuna è girata dalla sua parte. In studio è presente la madre di Giordana Sali. Ovviamente si lancia nella difesa a spada tratta della figlia, dicendo che Giordana faceva già due lavori, e che gradirebbe avere nome e cognome di chi ha fatto una segnalazione del genere, per procedere legalmente contro di lei. Al che Barbara d’Urso si dice disponibile a fornirle i dati, ma la avvisa che le segnalazioni in questo senso sono state multiple, se si considerano le molte email riguardanti la stessa accusa.

A parte il merito della faccenda, che il futuro certamente riuscirà a render meno fumoso, c’è da chiedersi perchè, a fronte di questo clamoroso numero di segnalazioni, la notizia sia stata diffusa solo ora. Un meccanismo ad orologeria programmato per esplodere solo dopo l’eliminazione di Guendalina Tavassi, per non rischiare di favorirla con voci che avrebbero compromesso il buon nome della sua diretta concorrente nel televoto? I fans di Guenda saranno certamente d’accordo. Per tutti gli altri basterà un prudente sospetto, vista la nota e mai smentita simpatia della conduttrice nazionalpopolare per il suo conterraneo Ferdinando.

416 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views