10 CONDIVISIONI

Giordana Sali sotto processo al Gf11: lo scontro con Rajae e Guendalina, i video

Giordana Sali affronta tutti i concorrenti del Grande Fratello 11, ma Alessia Marcuzzi la mette a confronto soprattutto con Rajae Bezzaz e Guendalina Tavassi.
A cura di alessia mancini
10 CONDIVISIONI
Giordana accusata al Gf11

Giordana Sali, Rajae e Guendalina sono le nominate del Grande Fratello 11. Le tre ragazze hanno l'opportunità di chiarire i loro rapporti all'interno della casa prima di essere messe al corrente del verdetto finale. Il primo confronto vede l'una contro l'altra: Rajae e Giordana. Il motivo della discussione è da attribuire ad una battuta poco felice da parte della ragazza di Ostia che le fa guadagnare l'appellativo di razzista.

La concorrente però non ci sta e si difende dalla accuse. Nella discussione interviene persino Alfonso Signorini ma, in qualche modo, Giordana Sali riesce a salvaguardare la sua immagine, sino a quando non sarà costretta ad affrontare Guendalina Tavassi. Lo scontro tra titane accende il Grande Fratello 11. Inizia la guerriera: "E' una troglodita. Pensa che scontrandosi con me abbia più visibilità. Con lei non si può parlare, sa solo urlare!".

Gli inquilini si schierano tutti contro la ragazza di Ostia. Ma è soprattutto il fidanzato di Simona Salvemini a non nutrire forte simpatia nei confronti della gieffina. Il motivo? Le palpatine pericolose tra Biagio e Giordana sotto le coperte. Insomma sembra proprio che nessuno riesca a sopportarla all'interno della casa e che tutti sperano che ad uscire sia proprio lei.

Ma quello che, a questo punto, ci si domanda è: perchè mandarla in nomination contro Guendalina e Rajae se il desiderio comune era l'allontanamento della ragazza di Ostia dal reality show. I misteri della vita o, meglio, del reality show targato Endemol. Il video del Gf11 non svela il giallo. Toccherà al pubblico passare sotto la lente d'ingrandimento i comportamenti degli inquilini!


10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views