Giordano Mazzocchi, ex compagno di Nilufar Addati, sta trascorrendo le vacanze estive a Formentera. Con lui, oltre all’inseparabile fratello Agostino e a un gruppo di amici, c’è una donna bellissima e già molto popolare: si tratta di Rachele Risaliti, Miss Italia 2016. È stata la stessa reginetta di bellezza a “tradirsi” postando in rete un filmato che lascia intravedere proprio Giordano mentre gioca a racchettoni sul bagnasciuga, vestito con un costume rosso. Per il momento, i due non hanno chiarito la natura del loro rapporto.

Giordano single da quando è finita con Nilufar

Sono mesi che Giordano Mazzocchi si professa single. Chiusa la storia d’amore con Nilufar Addati, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non è mai stato fotografato accanto ad alcuna donna speciale sebbene siano trascorsi mesi dal momento in cui è finito il precedente legame. Terminato il trono che gli ha regalato la popolarità, Mazzocchi ha preferito la via della riservatezza. Data la pregressa esperienza in tv e il seguito di cui gode sui social, sembrava essere in pole position in vista di un eventuale trono a settembre. La nuova amicizia con la bella Rachele rischia di far saltare questa opportunità.

Rachele Risaliti risultava essere fidanzata

Rachele, vincitrice di Miss Italia nel 2016, risultava essere ancora fidanzata con Federico Tocci, suo compagno all’epoca in cui partecipò al concorso istituito da Enzo Mirigliani. Sono trascorsi anni, però, dall’ultima volta in cui la Risaliti ha parlato pubblicamente di quel legame. Le foto a Formentera con Giordano non dimostrano nulla: nonostante i rumors, i due potrebbe essere semplicemente amici. Per il momento nessuno dei due ha commentato il presunto flirt in corso, né lo ha fatto la bella Nilufar, ex compagna di Giordano.  L’estate dei famosi, anche sul fronte “Uomini e Donne”, è destinata a regalarci ancora un gran numero di sorprese.