Stefano Guglielmini, l’imprenditore napoletano che ha raccontato di avere avuto una storia con Nilufar Addati mentre era sul trono di Uomini e Donne, è stato avvistato a Roma, mente si dirigeva verso gli studi Elios. Secondo quanto appreso da fonti vicine a Fanpage.it, l’imprenditore napoletano parteciperà alla prossima registrazione del dating show condotto da Maria De Filippi. È altamente probabile che, proprio nel corso della puntata registrata oggi, Stefano incontrerà Giordano Mazzocchi, attuale compagno di Nilufar Addati. I due si vedranno per la prima volta di fronte alle telecamere dal momento in cui Stefano ha raccontato i dettagli del presunto accordo stretto con l’ex tronista.

Mistero sulla presenza di Nilufar Addati

Se la presenza di Giordano Mazzocchi agli Elios è certa, così come quella di Stefano Guglielmini a meno di colpi di scena inaspettati, non è chiaro se Nilufar Addati prenderà parte o meno al confronto. La bella ex tronista napoletana non è stata vista a Roma in compagnia del fidanzato insieme al quale era stata avvistata fino a domenica scorsa. Va detto che un eventuale confronto di fronte alle telecamere potrebbe aiutare Nilufar a uscire dalla situazione scomoda creatasi negli ultimi giorni, che la vede accusata di avere preso in giro la redazione del programma del quale ha fatto parte per 7 mesi.

Chiariranno il presunto accordo tra Stefano e Nilufar

Il fatto che Giordano e Stefano partecipino alla registrazione della puntata di oggi – quasi completamente dedicata alla scelta di Sara Affi Fella tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi – potrebbe volere indicare solo una cosa: la redazione di Uomini e Donne intende chiarire il pettegolezzo esploso la scorsa settimana, dando modo ai diretti interessati di parlare apertamente della vicenda. Sembra stia prendendo sempre più piede l’ipotesi che la foto pubblicata da Stefano sia stata scattata quando Nilufar non era ancora sul trono, addirittura prima che arrivasse in trasmissione per corteggiare Mattia Marciano. Se così dovesse essere, la tronista dovrà spiegare per quale motivo ha accettato di essere corteggiata da Guglielmini senza raccontare alla redazione della loro conoscenza pregressa.