Giorgia Gabriele, modella nonché ex fidanzata del noto viveur Gianluca Vacchi è diventata mamma. L'annuncio è arrivato tramite Instagram dove la gravidanza è stata documentata in ogni dettaglio, pubblicando foto con il pancione, anche delle story nella quale comunicava ai suoi fan la sue condizioni.

Il primo messaggio su Instagram

A marzo di quest'anno, infatti, aveva svelato ai suoi fan la gravidanza, una volta giunta al quinto mese, scrivendo un lungo post nel quale mostrava tutta l'adrenalina e la gioia per questa notizia: "Questo è uno di quei momenti che sogni da sempre ma non sai mai se diventerà reale … Non riesco a trovare le parole giuste per descrivere la sensazione e quanto incredibilmente eccitati e felici siamo .. tua mamma e papà ti stanno aspettando".  La foto più attesa è arrivata da neanche 24 ore, quando la neo mamma ha pubblicato un post nel quale è ritratto il suo bambino, adagiato nella culla. Lo scatto porta una tenera didascalia, con la quale la modella intende dare notizia al popolo di Instagram, della nascita del suo primogenito, Matteo, scrivendo:

Ieri alle 4:11 sei arrivato tu nella nostra vita. 3kg di puro amore. Benvenuto la mondo Matteo, mamma e papà sono già pazzi di gioia.

La nuova vita con Andrea Grilli

Dopo la relazione con Gianluca Vacchi, la modella ha conosciuto il suo attuale compagno Andrea Grilli  . Nulla a che vedere con Gianluca Vacchi, il cosiddetto Mr Enjoy. Piuttosto influente nel campo della moda, Andrea Grilli si occupa dello sviluppo commerciale della New Guards Group che è un'azienda molto attiva nel settore che comprende marchi quali Marcelo Burlon, Off White, Palm Angels, Unravel Project e Heron Preston. In poco tempo i due hanno formato una famiglia e l'arrivo di questo bambino non fa altro che rafforzare il loro amore.