8 Febbraio 2015
16:26

Giorgia Lucini cambia look, mora come Belen

La ex di “Uomini e Donne” cambia look come Belen, ma non è la prima volta. Ai tempi lo Shatush, oggi mora proprio come la soubrette argentina.
A cura di G.D.

Giorgia Lucini ha cambiato look, ma la questione è che lo fa spesso e seguendo sempre i passi di Belen Rodriguez. Già, perché all'epoca lo shatush era proprio nei giorni in cui anche la bella soubrette argentina sfoggiava la stessa acconciatura. Adesso è mora, proprio come il nuovo look di Belen. Come mai? I fan su instagram che hanno commentato e cliccato "mi piace" sul suo scatto, se lo sono chiesti ed hanno avanzato a giusta ragione un dubbio: segue forse le orme della bella Belen?

Tra i commenti numerose critiche oltre ai complimenti. In molti l'hanno criticata perché Giorgia Lucini sembra ormai la lontana parente di quella che fu la fiamma di Manfredi Ferlicchia. Qualcuno ha anche avanzato il dubbio su qualche ritocchino estetico al naso, un'eventualità che lei ha sempre allontanato e mai fatto sua, a dire il vero. Ma su instagram spesso si esagera, questo si sa.

Giorgia Lucini si riavvicina a Manfredi ma con Andrea non è ancora finita
Giorgia Lucini si riavvicina a Manfredi ma con Andrea non è ancora finita
Giorgia Lucini, selfie con dedica a Manfredi:
Giorgia Lucini, selfie con dedica a Manfredi: "Smettila di tormentarti"
Giorgia Lucini ha coperto il tatuaggio dedicato a Manfredi Ferlicchia
Giorgia Lucini ha coperto il tatuaggio dedicato a Manfredi Ferlicchia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni