Giorgia Lucini: “Da Manfredi insulti e minacce, io frequento chi mi pare”
Da quando Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono lasciati, si è detto tutto e il suo contrario. I due protagonisti di "Temptation Island" non hanno chiuso in maniera pacifica la loro storia. Dopo la fine del programma sono iniziate le interviste di rito. I protagonisti della storia hanno iniziato a raccontare come sono andate le cose dopo che si sono spenti i riflettori. Manfredi, in diverse interviste, ha spiegato di essersi sentito preso in giro da Giorgia, di saperla fidanzata con Andrea Damante e di amarla ancora nonostante non abbia più intenzione di vederla. Anche il fratello di Giorgia è, poi, intervenuto per difendere la sorella e attaccando Ferlicchia l'ha definito "un bambino che vive solo per farsi notare".
Giorgia Lucini sbotta: "Ora basta!"
L'unica a restare in silenzio in questa storia è stata Giorgia Lucini. Almeno fino a qualche ora fa, quando l'ex tronista di "Uomini e Donne", ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un lungo sfogo. La ragazza ha esordito scrivendo:
"Ora basta! Al contrario di qualcun altro, io non ho né voglia, né intenzione di scrivere e inventare cose. Non voglio parlare, perché se parlo qualcuno non potrà poi uscire di casa dalla vergogna… Quindi per cortesia, lasciatemi in pace!"
Così Giorgia Lucini è passata a spiegare di aver ricevuto "insulti e minacce" da Manfredi:
"Per due mesi non ho fatto altro che ricevere insulti e minacce, che dovrei fare? Farveli leggere così state zitti. Sbaglio o il sig. Ferlicchia mi ha lasciata?! Quindi io cosa dovrei fare? Stare a piangere? Non basta la figura di m**** che mi ha fatto fare? Mi ha lasciata 5000 volte e l'ho sempre giustificato. Forse mi sono un po' rotta le scatole no?!"
Giorgia è stanca di essere criticata ogni volta che compare una foto che la ritrae con qualcuno, quindi ribadisce con forza la liberà di frequentare chiunque voglia:
"Quindi BASTA! Sono libera di fare quello che voglio e di uscire con chi cavolo voglio. 1…2…3…4…5…6 CON CHI VOGLIO! Voglio vedere se adesso deve scegliere anche lui, o qualcun altro le persone con cui io posso uscire. Siamo INCOMPATIBILI. Non funziona così la vita, tratti di m**** le persone e poi chiedi scusa. Ormai è troppo tardi. Ed io non sono una bambola. Quindi fatemi il piacere, a chi non sta bene il mio sorriso, a chi rosica perché mi sto godendo FINALMENTE i miei 21 anni, può anche abbandonare la pagina. Perché io sono questa e sicuro non cambio per quattro sfigati che non hanno una vita sociale."
Infine, invita chi è lì solo per criticare a lasciare la sua pagina:
"Ps: Questa è la pagina di GIORGIA LUCINI, Manfredi Ferlicchia ne ha una tutta sua, anche molto bella, quindi a chi non piace il mio faccino antipatico, può anche spostarsi. Giuro che non mi offendo! Per il resto, se vi fa stare bene, potete continuare ad insultarmi a vita… MI SCIVOLA! BACI A TUTTI"